• Bannato User Newbie

    Chuyên viên tu v?n B?o hi?m nhân th? chuyên nghi?p t?p doÃ*n AIA. |||

    **Liên h?: Ms. Huy?n Trân
    Phone: 0902755468

    Van phòng AIA: L?u 5, toÃ* nhÃ* Lottery Tower
    75-77 Tr?n Nhân Tôn, P.9, Q.5, TP.HCM
    D?n v?i AIA, b?n s? du?c tu v?n, thi?t k? m?t k? ho?ch tÃi chÃnh tr?n v?n cho gia dình!

    Công ty b?o hi?m nhân th? AIA, nhÃ* cung c?p d?ch v? b?o hi?m hÃ*ng d?u th? gi?i. D?n v?i b?o hi?m nhân th? AIA, chúng tôi s? giúp b?n xây d?ng m?t k? ho?ch v?ng ch?c cho tuong lai c?a b?n.


  • Super User

    Inoltre, sui Social si tende a seguire chi ha un maggior numero di like e contatti anche perché potenzialmente si hanno maggiori possibilità di accrescere la propria rete di contatti.


  • User Attivo

    verissimo Danilo.quindi, ricapitolando, qual'è il metodo migliore di acquisire backlink?


  • Super User

    Bada bene al gioco di parole che sto per usare volutamente: il metodo migliore per acquisire backlink è trovare il metodo migliore per acquisire link.

    Le domande sono tutte giuste ma l'errore di fondo presente nella tua domanda consiste, a mio avviso, nel fatto che esiste un metodo vincente da poter applicare a qualunque tipo di progetto web per ottenere link in ingresso di qualità. Una discoteca ed una falegnameria non sono la stessa cosa e non possono essere trattati allo stesso modo non solo quando fai l'analisi delle keyword, scrivi i title ecc. ma anche quando lavori sui link in ingresso.

    Individua il profilo del target di riferimento e vedrai che sarà tutto molto più semplice.


  • User Attivo

    @Danilo Chiantia said:

    Bada bene al gioco di parole che sto per usare volutamente: il metodo migliore per acquisire backlink è trovare il metodo migliore per acquisire link.

    Le domande sono tutte giuste ma l'errore di fondo presente nella tua domanda consiste, a mio avviso, nel fatto che esiste un metodo vincente da poter applicare a qualunque tipo di progetto web per ottenere link in ingresso di qualità. Una discoteca ed una falegnameria non sono la stessa cosa e non possono essere trattati allo stesso modo non solo quando fai l'analisi delle keyword, scrivi i title ecc. ma anche quando lavori sui link in ingresso.

    Individua il profilo del target di riferimento e vedrai che sarà tutto molto più semplice.

    potresti fare un esempio pratico?


  • Super User

    senza autorizzazione del cliente non posso fare riferimento a nessun sito...


  • User Attivo

    @Danilo Chiantia said:

    senza autorizzazione del cliente non posso fare riferimento a nessun sito...

    no ma io intendevo un esempio non un caso studio.


  • Super User

    Poniamo il caso di un sito di e-commerce che vende delle chiavette che consentono di conservare in totale sicurezza dati molto importanti. In questo caso, si potranno ottenere lionk in ingresso grazie a guest post su blog tematici (sicurezza informatica, si potranno realizzare diverse guide sulla sicurezza informatica puntando ad intercettare i differenti tipi di cliente (privato, azienda, settore pubblico).
    La gestione di pubbliche relazioni online con il supporto commerciale dell'azienda consentiranno di lavorare sull'acquisizione di recensioni online.
    Qualora un cliente dovesse pubblicare un feedback positivo sull'e-commerce, gli si potrebbe chiedere una breve recensione o un commento dal proprio sito personale, dal blog o altro.
    Come veedi, in questo caso i link ruotano molto attorni alle recensioni ed ai feedback poiché consentono di incrementare le conversioni. Non si tratta solo di link, insomma.


  • User Attivo

    @pig_org said:

    verissimo Danilo.quindi, ricapitolando, qual'è il metodo migliore di acquisire backlink?
    Fare contenuti anche su siti di terze parti, che magari ricambiano lasciando spazio a un tuo link, che magari qualcuno clicca, che magari poi condivide (ma devono essere di qualità).... sempre di contenuti di qualità si parla quindi.
    Io diffido da chi mi da le ricette facili, ci vuole tempo e impegno per riuscire in queste tecniche....

    Tempo, impegno, studio e conoscenza, non si emerge in un giorno


  • Super User

    @beatofrancesco: allo stato attuale, infatti, è molto meglio dedicarsi alla realizzazione di contenuti ben strutturati piuttosto che optare per soluzioni semplici e rapide 😉