- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Quanti hanno messo mi piace alla mia pagina?
-
Quanti hanno messo mi piace alla mia pagina?
Ciao a tutti
Vi scrivo per chiedervi una delucidazione. Qualche giorno fa ho creato la pagina facebook del mio sito e in pochissimo tempo il numero di "mi piace" è aumentato in modo anomalo. Se vado sulla mia pagina mi dice che ho 537 mi piace, come potete vedere da questo screenshot degli insights (metto l'url dell'immagine senza http perchè non sono utente premium):Ma se vado nell'elenco di persone che hanno messo il mi piace e le conto, vedo che sono un centinaio. Da qui il mio dubbio: perchè facebook non mi segnala il numero effettivo di persone che hanno messo mi piace alla pagina? cosa rappresenta quel 537?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
-
Nessuno può aiutarmi?
-
Quel numero indica il numero di mi piace sulla tua pagina.
Verifica se l'indicatore tiene conto anche dei mi piace sui post della pagina; in teoria non dovrebbe.Marco
-
E come faccio a verificarlo? Non ho trovato niente nelle impostazioni...
-
Ritiro tutto, ho contato di nuovo manualmente le persone che hanno messo mi piace alla mia pagina (stavolta da pc, non da cellulare) e sono davvero quante indicate dal contatore di facebook: 1215. Sono sbalordita da questi numeri, ma a quanto pare sono reali e non un errore di facebook. Quindi scusate per avervi sottoposto una questione inesistente, chiudete pure il topic, grazie.
-
Il contatore di facebook e gli insign di facebook non vanno di pari passo ma hanno tempi di aggiornamento diversi. Facendo molte promozioni per moltissime aziende ogni giorno posso assicurarti che a volte ci sono ritardi di aggiornamento sui like anche di 24 ore.