• User Newbie

    Servizio di incremento visite Youtube

    Vorrei riportare la mia esperienza (positiva) con un sito web rivenditore di servizi di social media marketing e SEO.
    In particolare ho potuto testare i servizi di **aumento visualizzazioni Youtube **che hanno portato notevoli benefici al video che ho deciso di "spingere".
    I servizi offerti per Youtube sono svariati: visualizzazioni youtube italiane o internazionali, commenti, like al video, iscrizioni al canale, condivisione del video su Facebook e/o Twitter.
    Nel mio caso ho richiesto visualizzazioni italiane.
    Ne ho acquistate 10.000, ho dovuto attendere due o tre giorni (tempo comunque indicato sul sito web) e poi l'incremento è cominciato.
    Ci sono voluti circa un paio di mesi (altra tempistica indicata sul sito, i giorni variano in base alla quantità acquistata), ed il servizio è terminato.
    Quello che mi ha convinto sull'effettiva efficacia del servizio sono state le interazioni spontanee nate dopo il servizio di incremento visite Youtube. Infatti le visualizzazioni continuano a crescere (sebbene in numeri meno consistenti che durante l'incremento), e soprattutto sono fioccati diversi like e commenti al video, come anche alcune nuove iscrizioni al canale.
    Effettivamente quello che mi aveva convinto all' **acquisto di visite Youtube **fu un colloquio telefonico con i gestori del sito web, che mi assicurarono che anche grandi realtà (squadre sportive. personaggi televisivi e vari professionisti che lavorano su Youtube) fruiscono dei loro servizi.
    Il sito, per chiunque fosse interessato è questo: xxx
    Lascio naturalmente il mio feedback positivo e spero di essere stato utile a chiunque abbia bisogno di questo servizio.


  • Admin

    Buongiorno Andrea,

    ha sette giorni per riflettere e rileggere bene le regole del nostro forum.

    Non solo questo forum è contrario ad ogni pratica del genere perché inutile e dannosa, ma qui non è consentito lo spam.