- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [WP 4.2.2] Rendere visibili solo le news mentre il sito è in work in progress
-
[WP 4.2.2] Rendere visibili solo le news mentre il sito è in work in progress
Ciao a tutti. Espongo il mio problema. Ho un sito che ha come cms php-nuke. Al giorno d'oggi trovo che sia tdatato (ma magari sono io che non so sfruttare a pieno le potenziale) e quindi vorrei cimentarmi a "trasferire" il mio sito in **wordpress **che trovo molto più malleabile. Nonostante il sito attivo in php-nuke sia in una determinata directory del mio sito, ho installato wordpress in un'altra cartella che poi sarà quella ufficiale. Al momento sto operando modifiche grafiche al nuovo sito, sto inserendo manualmente news e pagine web (sono un botto). Vorrei chiudere definitivente quello vecchio è rendere pubblico il nuovo. Ancora però la grafica non è stata completata e ed è da definire tutto. In sintesi vorrei postare le notizie via wordpress e vorrei che gli utenti che si collegassero al nuovo sito vedessero solo le notizie mentre tutti i gadgets e blocchi/pagine no mentre il sito è in work in progress. Consigli? Soluzioni? Grazie in anticipo.
-
Ciao ale9327 e benvenuto,
devi crearti un template di pagina, con un loop personalizzato dei post.
Ci sono numerose guide a riguardo. Ti basta cercare in google: Come creare un template di pagina personalizzato per wordpress
E poi cercare: Wordpress loop personalizzati
Trovi di tutto e tutto può far al caso tuo!
Se hai ancora altre domande chiedi pure!