- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Help partnership
-
Help partnership
Ragazzi dopo circa 6/7 mesi che aspettavo risposta per la partnership YouTube mi ha detto così'
Gentile ASVideo,
** Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del Programma partner di YouTube. Ci scusiamo per il ritardo della risposta. Esaminiamo con attenzione le domande di adesione e a causa del grande interesse suscitato dal programma ci è voluto più tempo del previsto per rispondere. Recentemente abbiamo apportato degli aggiornamenti al Programma partner di YouTube per offrire a più creativi la possibilità di diventare partner. Ora un utente diventa partner di YouTube se attiva la monetizzazione dalla pagina impostazioni account e monetizza correttamente almeno un suo video visitando la pagina gestione video. Abbiamo apportato questa modifica per ampliare l'accesso a programmi e risorse che aiutano i creativi ad avere più successo su YouTube. **
** Se stai già monetizzando i tuoi video e sei interessato a funzioni aggiuntive come miniature e banner personalizzati, tieni presente che stiamo lavorando per mettere a disposizione dei partner più funzioni nel corso del tempo, come abbiamo fatto con i caricamenti di durata estesa e la monetizzazione. Ti invitiamo inoltre ad attivare la ricezione delle comunicazioni email per tenerti aggiornato sul Programma partner e per conoscere nuove opportunità di sviluppo delle competenze o promozionali. Per l'attivazione, segui le indicazioni descritte qui.**E adesso ho la possibilità di monetizzare,ma non mi è chiaro se sono partner di YouTube...comunque oltre questa piccola domanda vi volevo chiedere...
Anni fa avevo un sito e avevo collegato adsense,ma mi hanno bannato l'account...lo ammetto avevo fatto click sui miei stessi annunci
Adesso per monetizzare su YT ho collegato un altro account ma con lo stesso nome,indirizzo ecc...pensate che ci possano essere problemi al momento del pagamento?