• User Newbie

    Buongiorno e richiesta di aiuto per immagini.

    Buongiorno: innanzitutto mi presento. Sono una principiante assoluta, per cui spero che portiate pazienza. Ho da tempo un forum di cucina che prima era gestito tecnicamente da un moderatore che ora, per motivi personali, non ha più tempo. Per cui, devo darmi una mossa e imparare io, un po' per volta. Detto questo, spero che il vostro forum sia aperto anche ai principianti: portate pazienza se farò domande banali ma purtroppo da queste mi tocca partire.

    Per esempio, una cosa apparentemente semplice che però mi sta facendo ammattire. La condivisione di immagini sui social.

    Ho un forum in phpBB3 (posso mettere il link? 🙂 ) versione 3.0.14 e vorrei mettere in alto il banner al mio blog. Nulla di difficile, ma quando vado a condividere nei social non si vede la foto della ricetta ma il mio banner, il che non è certo invogliante alla visita. Cosa posso fare per evitare questo problema? E come si caricano i banner? Io ho caricato l'immagine e poi ho messo un link: ho forse sbagliato posizione?

    Grazie per ogni aiuto. 🙂

    /preparatevi, pero': ho mille domande ma anche voglia di imparare. 🙂


  • User

    Penso che ti convenga fare questa domanda in una sezione apposita.
    Benvenuta.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂


  • Bannato Super User

    Benvenuto nel forum buona prosecuzione