- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Codici sconto Amazon dedicati
-
Codici sconto Amazon dedicati
Ho notato che alcuni portali (settore tech) producono articoli per promuovere prodotti di Amazon e fin qui tutto normale.
La cosa particolare è che offrono dei codici sconto personalizzati che permettono, una volta inseriti prima di effettuare il pagamento, di ridurre il prezzo rispetto a quello proposto dalla stessa piattaforma di Amazon.
Ciò che mi chiedo è: per avere questi codici si deve contattare Amazon oppure il venditore del prodotto che ha deciso di distribuirlo su questo canale?
Ho fatto un po' di ricerche, ma non ho trovato nulla riguardo.
-
Nessuno sa come funzioni la questione degli sconti? Ho cercato ancora in giro, ma non ho trovato nulla.
-
Io ci riprovo a riportare l'argomento all'attenzione sperando che qualcuno voglia darmi una mano a capire
-
Ciao,
quei codici puoi acquistarli per regalarli ad un amico/parente, o li ricevi se sei un affiliato amazon, in percentuale alle vendite che sono generate con il tuo refer.
-
Non hai capito a quali codici mi riferisco. Non parlo di buoni acquisto, ma di codici sconto che ti permettono una volta inseriti prima di fare il checkout di ridurre il prezzo del prodotto. Ad esempio una batteria da 19 euro, inserendo il codice sconto esclusivo offerto dal sito di tecnologia xyz la paghi 17,50 euro.
Vorrei capire essendo un affiliato come fare ad ottenerne di simili da offrire ai miei lettori.
-
ciao, anche io sono affiliata di amazon ma non ho mai ricevuto codici simili... però se vai nelle sezione offerte puoi trovare dei codici (generalmente nella sezione film e dvd) ma non so se sono la stessa cosa di cui parli...
-
se mi mandi in pvt il link di un sito che fa queste cose ci posso dare una occhiata così ti dico se è la stessa cosa che ti ho detto o no.. cmq la cosa è curiosa
-
Ciao a tutti, non c'è attualmente il 5% e il 3% di sconto quando si utilizza questo codici sconto amazon: 7458