- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Monitoraggio per eventuale esame che blocca la monetizzazione
-
Monitoraggio per eventuale esame che blocca la monetizzazione
Salve, ho la monetizzazione bloccata perchè vicino ad ogni video mi esce il "?" con la dicitura "monitoraggio per eventuale esame".
Per intenderci, se arico un video delle mie vacanze, completamente girato da me, dove non si vedono persone e non c'è musica, youtube mi mette il "!" con fornisci prova che hai i diritti del video, poi scelto che l'opzione 1, cioè che il video è fatto da me e che detengo tutti i diritti, e poi l'icona di monetizzazione diventa un "?" e rimane con monitoraggio per eventuale esame per mesi e mesi.
Nel frattempo il video si fa le sue visualizzazioni, tutte non monetizzate.
In sostanza la dicitura monitoraggio per un eventuale esame blocca la monetizzazione, non ci sarà alcun monitoraggio e nessun esame.non si può sbloccare questo meccanismo? è mai possibile che mi abbia bloccato anche i video delle mie vacanze?
Ripeto, vorrei monetizzare solo sui video interamente fatti da me, senza musiche o cose strane.
Comprendete che investire tempo o addirittura soldi per realizzare un video di qualità e poi vederselo non monetizzato è una cosa inaccettabile che mi ha portato a cancellare i video qualitativamente migliori ed a non realizzare più altro.