• User Newbie

    sovrapposizione slide

    ciao a tutti.. sono una superneofita di flash. io e il mio collega stiamo preparando la presentazione del company profile in flash professional. ovviamente non sappiamo scrivere i comandi in stringa (se si dice così) e usiamo i menù..

    una volta finita la presentazione, abbiamo lanciato l'anteprima e.. ci si sovrappongono tutte le slide.. ❌x❌x:x

    in altre parole, partono tutte le scritte contemporaneamente su un'unica slide.. :mmm:

    cosa può essere successo? 😢

    grazie a tutti dell'aiuto..


  • Super User

    Ciao wildgirl e benvenuta,;)

    non ho capito il 'usiamo i menù' :mmm:

    Avete usati Presentazione diapositivi Flash o uno dei suoi modelli???


  • User Newbie

    @Onsitus said:

    Ciao wildgirl e benvenuta,;)

    non ho capito il 'usiamo i menù' :mmm:

    Avete usati Presentazione diapositivi Flash o uno dei suoi modelli???

    Grazie della prontezza della risposta.. scusa se non conosco il linguaggio tecnico..
    praticamente invece di scrivere i comandi (ad esempio stop (=); ) usiamo i menù che appaiono sulla sinistra (strumenti.. ) con le icone che somigliano a quelle dei programmi windows.. lo so che è un'aberrazione.. :bho:

    cmq x ora pare si sia risolto tutto.. erano cambiati (da soli) alcuni parametri.. :quote:

    ora però si è posto un altro problema.. se duplichiamo le slide queste restano collegate, così che se ne modifichiamo una si modifica automaticamente anche l'altra.. mistero! :mmm:

    grazie mille


  • Super User

    Non ho ancora capito quelle che state facendo.:D

    Riguardo il mistero, se ci sono piu istanze dello stesso simbolo (che sia clip filmato, pulsante o grafica) sul area di lavoro e cambia il simbolo, automaticamente tutte le sue istanze cambiano.:?