- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- blackberry
-
blackberry
Ciao a tutti.
mi servirebbe un nuovo cell x il lavoro.ho giaun s3.pensavo ad un blaclberryo ad un asus senzfpne 4 con schermo da 4 pollici. X il blackbarry ci sono i classici software x i social? Non al q5 o similare.gli ultimi costrano troppo.
Grazie
Ale
-
Ciao pig_org
Sono un fiero possessore di un Blackberry Pearl 3G 9105...non costa troppo ma non lo cambierei per nulla al mondo
Social, GPS, Microsoft Office e chi più ne ha più ne metta ( tutti disponibili dallo store, e molti free to use
-
io pensavo al classic ma costa troppo. mi piacerebbe xche da quello che ho capito permette l'installazione diretta delle applicazioni del play Store di google
-
@pig_org said:
io pensavo al classic ma costa troppo. mi piacerebbe xche da quello che ho capito permette l'installazione diretta delle applicazioni del play Store di google
Un ottimo prodotto il classic! Quel che ti posso assicurare è che un Blackberry è per sempre
-
adesso ho un s3 ma è diventato lentissimo e per scrivere sui social non è molto comodo. x lavoro ho bisogno di usare i social (twitter,facebook e google+), i form dei vari blog e le email.s3 non è male ma è troppo mattonella
-
cosa ne pensate del blackberry q10? si riescono ad installare le app del play store come per il classic?
-
Non è male come cellulare...