- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Cambio algoritmo, notizie?
-
Cambio algoritmo, notizie?
Buonasera,
leggo sempre più con insistenza voci di un cambio dell'algoritmo di facebook verso fine aprile, che favorirebbe la comparsa dei post degli amici a scapito dei post delle pagine, che siano piccole o grandiqualcuno mi potrebbe linkare delle notizie affidabili oppure mi potrebbe dare la certezza di ciò? mi interesserebbe capire COME arginare questo guaio che stronca le gambe a chi con facebook ci lavora, proprio come me
-
UN BADGE DI VERIFICA FUNZIONA?
-
PAGANDO TANTI CASH IL PROBLEMA SI ANNULLA?
-
ESISTONO ALTRI METODI?
Sono disperato!!! Ho una pagina da 256.000 fan, un sito con cui condividere gli articoli. aiutatemi
-
-
Se ho ben compreso, gli aggiornamenti sono relativi alla penalizzazione dei post che dirigono verso link esterni, rimane da chiarire se questo vale anche per i post sponsorizzati.
Marco
-
ciao marco, ho sponsorizzato un paio di post, l'unica cosa che aumenta sono le condivisioni, i commenti ed i like, addirittura sponsorizzando un articolo ho raccolto 60 click in più!
Quindi presumo che il cambiamento coinvolga OGNI articolo che mandi fuori a Facebooka questo punto credo che l'unico rimedio sia tentare di ottenere in qualsiasi modo un badge di verifica