- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- views youtube sparite
-
views youtube sparite
Ciao a tutti ragazzi , ho una domanda da porvi. Nei miei video caricati su youtube ci sono dei problemi e non trovo una risposta . Circa verso le 17:00 di oggi sono sparite views da alcuni miei video . In uno ero a circa 83/84 visualizzazioni , ma ora sono a 18 mentre sono rimasti 32 like non capisco cosa sia successo . Un grazie anticipato a chi mi risponde.
-
Buonasera
Youtube da qualche anno rimuove visite e iscritti ai canali che ritieni non reali dunque è normalissimo.
Inoltre youtube effettua una periodica pulizia e cancellazione di account inattivi e riallinea le statistiche.
Un Saluto
-
è normalissimo che non siano ritenute reali ? come fanno a non essere reali ?
-
@SpaigKing said:
è normalissimo che non siano ritenute reali ? come fanno a non essere reali ?
Se si acquistano i pacchetti views, non è traffico reale. Sconsiglio l'acquisto e l'utilizzo di qualsiasi magagna questione di reputazione nel tempo e di business pulito e redditizio.
Consiglio la lettura della causa Universal Youtube, che ovviamente youtube ha vinto, in quanto Universal utilizzava metodi informatici che gonfiare i propri artisti.
-
E' possibile che abbia rimosso le tue visite di quanto aggiorni o vedi i tuoi video o il tuo canele in ogni caso usano un algortimo che valuta autonomamente cosa rimuovere e nessuno ne conosce il funzionamento.
Un Saluto
-
non so che dirvi , ma forse era un problema mio , perche ci sono di nuovo . Comunque grazie a tutti
-
e allora doveva semplicemente riallineare il tutto, ogni tanto succede.