- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Perchè dovrei avere un accont Gmail ???
-
-
1 Spazio infinito, è questo non fa' mai male
2 Le mail di una conversazione le unisce in unica sola, e quindi non devi ogni volta andare a rivederti le vecchie e-mail correlate alle risposte(molto positivo)
3 Non arriva mai spamOla
-
@Onsitus said:
bada quanto mi somiglia quel tipo... !!!!
(le figliole invece non le conosco, sttrano... :D:D )
-
Beh, lo spam arriva anche su Gmail.
Però è sempre un ottimo servizio. Io da diversi mesi ho ancora il 5% di spazio utilizzato. Siamo quasi a 2800 mb di spazio
-
@ludus said:
arriva arriva eccome, solo che gmail lo riconosce al volo e lo mette nella cartella spam.
Si, in questo senso!
-
Ragazzi grazie, come al solito....
ma se tralasciamo il servizio e-mail.... quali sono i "servizi aggiuntivi" di Google ottenibili solo ai possessori di Gmail ????
-
analytics?
e tutti gli altri tool di google.
Se non hai un account gmail non puoi usarli.Io credo di essere stato uno dei primi ad avere una casella gmail, la ebbi quando ancora era in fase di testing, oltre 2 anni quindi.
Mi trovo ottimamente, non la cambierei con niente di attualmente disponibile.
Ah, puoi anche creare la tua home google scegliendo i feed che più ti interessano
-
@Karapoto said:
analytics?
e tutti gli altri tool di google.
Se non hai un account gmail non puoi usarli.Io credo di essere stato uno dei primi ad avere una casella gmail, la ebbi quando ancora era in fase di testing, oltre 2 anni quindi.
Mi trovo ottimamente, non la cambierei con niente di attualmente disponibile.
Ah, puoi anche creare la tua home google scegliendo i feed che più ti interessano
Beh ma io uso una casella yahoo e ho comunque tutti i servizi di google che mi interessano.
Diciamo anche amici che nel contratto di gmail in pratica concedi che le tue email vengano inserite in quel enorme calderone che è il database di google gmail. Probabilmente lo fa anche yahoo, non lo so, ma. in ogni caso, mi sta antipatica la cosa...
-
@Catone said:
Beh ma io uso una casella yahoo e ho comunque tutti i servizi di google che mi interessano.
Diciamo anche amici che nel contratto di gmail in pratica concedi che le tue email vengano inserite in quel enorme calderone che è il database di google gmail. Probabilmente lo fa anche yahoo, non lo so, ma. in ogni caso, mi sta antipatica la cosa...
Quoto in pieno, inoltre il concetto di inventare ed imporre un nuovo modo di organizzare le informazioni secondo etichette e non per cartelle è davvero terribile considerando che ogni umano che utilizza un pc è abituato al concetto di cartella o directory che dir si voglia.Yahoo non ha nulla da invidiare a Google per quanto riguarda tutti i servizi "evoluti" che vadano oltre la semplce ricerca, permette un livello di personalizzazione incredibile e offre un sacco di servizi innovativi che spesso Google si limita a "fare suoi" con qualche anno di ritardo.
W Yahoo!!!
-
Ovviamente lo zio di Fuffissima si chiama "Gino Yahoo!"