- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Numero prodotti per aprire e-commerce e caricamento strada facedo
-
Allora...stai creando un sito nuovo o hai già un'attività e i prodotti sono sul gestionale?
I prodotti a zero meglio renderli visivbili sul sito...si meglio caricare strada facendo
-
Concordo, caricali un po' alla volta, mostrerai un sito aggiornato spesso, e soprattutto non dovrai attendere di caricarli tutti per lanciare il sito
-
@Provatoo said:
Allora...stai creando un sito nuovo o hai già un'attività e i prodotti sono sul gestionale?
I prodotti a zero meglio renderli visivbili sul sito...si meglio caricare strada facendoSito nuovo, prodotti presenti sul negozio fisico.
Ok, vada per il mostrarli a quantita' zero allora, grazie !
-
@Ivan88 said:
Concordo, caricali un po' alla volta, mostrerai un sito aggiornato spesso, e soprattutto non dovrai attendere di caricarli tutti per lanciare il sito
Ottimo grazie per il consiglio !
-
@L0cutus said:
Sito nuovo, prodotti presenti sul negozio fisico.
Ok, vada per il mostrarli a quantita' zero allora, grazie !Nel tuo negozio fisico hai un gestionale...puoi semplicemente sincronizzarli. Che piattaforma e gestionale hai? Almeno ti togli sta rogna
-
@Provatoo said:
Nel tuo negozio fisico hai un gestionale...puoi semplicemente sincronizzarli. Che piattaforma e gestionale hai? Almeno ti togli sta rogna
magari fosse interfacciabile.... l'unica cosa che ho trovato e' un gestionale che costa un violone (500€) circa + il modulo per prestashop (che non ho idea di quanto costi!)
Attualmente uso un gestionalino del menga, tale "3click".
-
Non conosco il tuo gestionale, ma Danea+ bindcommerce (278€+50€al mese) da trattare con bindcommerce ti fanno risparmiare un sacco di tempo..anche perchè ti creano in automatico il prodotto, la comunica al tuo corriere etc...e sopratutto avendo anche negozio fisico non ti capita di fare figuracce in caso termini un prodotto in negozio.
-
@Provatoo said:
Non conosco il tuo gestionale, ma Danea+ bindcommerce (278€+50€al mese) da trattare con bindcommerce ti fanno risparmiare un sacco di tempo..anche perchè ti creano in automatico il prodotto, la comunica al tuo corriere etc...e sopratutto avendo anche negozio fisico non ti capita di fare figuracce in caso termini un prodotto in negozio.
Infatti sto praticamente gestendo 2 magazzini, uno sul gestionale del negozio ed uno su prestashop...
Azz 50€/mese ? non pochissimo direi, cmq mi informo, per ora ti ringrazio molto !
-
DIpende dal numero di prodotti ti ho detto 50€ ma può esser ank meno!
-
@Provatoo said:
DIpende dal numero di prodotti ti ho detto 50€ ma può esser ank meno!
Se carico quasi tutto sicuramente sfondo i 1500 prodotti...
Cmq ho dato un'occhiata e sembra che danea sia un programma molto ben fatto e completo...
-
Danea è un signor gestionale! è il più popolare,completo ed economico...