• Super User

    Mille e non più mille....

    E così, anche per Ryan Giggs 79 è arrivato il fatidico traguardo dei 1,000 post.

    Ora mi sembra giusto scrivere in off-topic, visto che di questi 1,000 almeno il 65% sono stati dedicati al caxxeggio (sono comunque fiero di non fare come micky che mette post con sole faccine per fare numero :D), un buon 30% al web marketing e il rimanente in fisco e leggi (dove però qualcosa di buono spero di averlo fatto) e posizionamento.

    In occasione di tale (per me) lieto evento, giunto in concomitanza col compleano di Giorgio (nientemeno), vorrei invitarvi a fare tutte le considerazioni che volete sulla mia persona, siano esse insulti, complimenti (?) o numeri di telefono in pvt. prometto che nei limiti del possibile cercherò di non rispondervi per le rime 😄 Insomma, tutto quello che avreste sempre voluto dire a ryan giggs 79 ma che non avete mai osato chiedere 😉

    Per il resto, posso solo ringraziare chi ha creduto in me, il mio preparatore atletico e soprattutto lo sponsor, senza il quale non avrei potuto intraprendere questa mia gloriosa camminata... :lol:

    Infine, un saluto a tutti quelli che tramite questo forum sono diventati miei amici, micky su tutti ma anche Zooalex, Ideasnextdoor, Catone, tutti quelli con cui ho avuto in qualche modo a che fare (penso a Paolo, Pieru, doop.. ma siete davvero troppi da scrivere 😄 ) e quelli che ho conosciuto di persona all'aperitivo bagnato di roma (e con cui dovrò rivedermi sicuramente 😄 )

    Infine, un saluto a tutte le femminucce, in particolare Nelli la mia migliore amica Gt ( 😄 ) e Kya.... e pure a vernade, e, visto che a 1,000 post bisogna essere più buoni, anche ad onsitus e lafra.....

    Ps: il titolo del topic è dovuto al fatto che difficilmente mi vedrete arrivare a 2.000 😄


  • Super User

    Io voglio una foto di te in bikini.:D

    E visto che si deve celebrare, le 'bocce' (di jack) le puo comprare te.;)


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    (sono comunque fiero di non fare come micky che mette post con sole faccine per fare numero :D)

    :vaiii::vaiii::vaiii:😄


  • User Attivo

    ***Ma bravo!No..dico..COMPLIMENTI!! :smiley32:

    E nei tuoi ringraziamenti non hai pensato nemmeno per un attimo a me :slider_furious: , povera piccola fiammiferaia di Milano che tanto ha fatto per il genere umano e per quello animale(e qui mi riferisco proprio a te).

    Mi ritengo offesa come la Lecciso leggendo l'intervista di Albano su Oggi.

    E' un'onta che laverò nel coccolino concentrato!
    Guardati le spalle*** :bannaggioimminente8

    [ATTACH]172[/ATTACH]


  • Super User

    @.HPo said:

    Ma bravo!No..dico..COMPLIMENTI!! :smiley32:

    Ciao Micaela, mi spiace essermi scordato di te nella lunga lista dei miei amici del forum gt.. in effetti a ben pensarci avrei dovuto metterti per prima, non rimanerci male...eppoi visto che non scrivi quasi più sul forum gt ti sento più un'amica tout court che una semplice "amica GT". 😉 😉
    Ci sentiamo presto su msn 😄


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ciao Micaela,(...) avrei dovuto metterti per prima, non rimanerci male(...) ti sento più un'amica tout court che una semplice "amica GT.

    Ok,dov'è la telecamera??
    Ma che è sta schifezza??
    Dov'è il Ryan strafottente e sborone che fa impazzire tutto il forum..Su su..non farmi andare a controllare il nome di questa tecnica di tacchinaggio da forum GT.

    E mentre lucido il mio trofeo:campione:,te riprendi i sensi e dammi una risposta meno melensa..Smetti di prendere il Prozac per cortesia.

    A la guerre comme à la guerre!
    Lance in resta :66: e fammi tremare:)

    PS: (grazie tatino)


  • Community Manager

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ps: il titolo del topic è dovuto al fatto che difficilmente mi vedrete arrivare a 2.000 😄

    :()::()::()::()::():


  • Super User

    @.HPo said:

    Dov'è il Ryan strafottente e sborone che fa impazzire tutto il forum..

    Era andato un attimo al ces..so 😛

    Bene, adesso che sono tornato, devi sapere che (please inserisci direttamente tu una frase insolente/irritante che ci si può aspettare da me, tanto ormai ne conoscerai a centinaia) capitooooo????

    Ps: prego tatina...


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    :vaiii::vaiii::vaiii:😄

    😄 😄 😄 😄


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    :()::()::()::()::():

    Mica me ne vado (ve piacerebbe eh?), è che prossimamente sarò impegnato parecchiotto e temo che mi limitertò alla presenza in quel di web marketing.. quindi mantenendo il ritmo attuale, un post al mese o giù di lì... :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Io voglio una foto di te in bikini.:D

    E visto che si deve celebrare, le 'bocce' (di jack) le puo comprare te.;)

    Domattina vedo se ho qualche foto da postare....

    Per il jack, quando vuoi... :sbav:


  • User

    Complimenti per i 1000 post 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ps: prego tatina...
    :bagno:

    scusate ho avuto un attacco di diabete..
    (la modalità ryan smelenso mi causa problemi)

    no via seriamente
    allora buon 1000esimo post ryan, senza di te questo forum non sarebbe lo stesso :), i tuoi interventi in webmarketing sono sempre interessanti ed esaustivi :), al raduno a roma se non ci fossi stato tu a pararmi dalla pioggia (prima che il super daniele 80 mi regalasse il suo ombrellone da spiaggia.. a proposito ma che fine ha fatto???) la mia piega appena fatta ne avrebbe risentito per sempre :), le tue dimostrazioni pubbliche di amicizia e stima mi inorgogliscono e mi danno ragione di vit..aahahahahahhahahaahahaha 😄

    :lol::lol::lol:

    non via non ce la fo

    insomma tutta sta menata per i primi 1000? io li ho passati da quel di... tsè dilettante, pensa a chi ne ha 2000 o 3000 . dici che non ci arrivi a 2000? ma figurati, solo per far battute a **me, onsitus e lafra **puoi campare fino a 10.000 eh eh

    via giù adesso torna a postare
    :frust:

    ciaoooooo

    :ciauz:


  • Super User

    @sandro1987: grazie mille, spero di ricambiare presto! 😄

    @nelli said:

    scusate ho avuto un attacco di diabete..
    (la modalità ryan smelenso mi causa problemi)

    E va beh che siete femmine, ma non vi va mai bene nienteeeeee... 😄
    O che tu sara' miha gelosa... :lol:

    @nelli said:

    i tuoi interventi in webmarketing sono sempre interessanti ed esaustivi

    Nel senso che vi fanno venire l'esaurimento???? 😄

    @nelli said:

    insomma tutta sta menata per i primi 1000? io li ho passati da quel di... tsè dilettante, pensa a chi ne ha 2000 o 3000.

    Mi piace essere celebrativo...
    e cmq Non vi allarmate se da una certa nn mi vedrete più, mi avrà preso un piccolo virus lavorativo.... 😮

    @nelli said:

    ma figurati, solo per far battute a **me, onsitus e lafra **puoi campare fino a 10.000 eh eh

    A te non ne faccio più battute, ormai siamo amichettiiii... (ma se nn mi risp ai pvt ricomincio, eh! 😉 )
    Per le altre..... quasi quasi le sdogano a Catone... :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Io voglio una foto di te in bikini.:D

    Questo è quello che gli si avvicina di più.... potete fare tutti i giochetti di photoshop che volete, tanto per il millesimo post è giusto fare penitenza.. :D:D:D

    A mia volta, sospinto credo dal forum tutto, chiedo la foto di onsitus in costume (da bagno, non vbale roba tipo zorro o spiderman 😄 ) (possibilmente con calice di jack al seguito..) 😄 So che è dura aspettarmi un tale spirito ironico da una ragazza, però se non te la senti puoi cmq postare una foto di una bonazza random.. qui non si offende nessuno.. :sbav:

    ps: sta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    A mia volta, sospinto credo dal forum tutto, chiedo la foto di onsitus in costume
    Sono del tipo nordico, non vado al mare che mi bruscio.:D

    sta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:
    Ormai e gia salvata.:quote:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    ps: sta foto fra un po' la levo che mi vergogno, era solo per mantenere gli impegni.. :bho:

    No dai ti prego,non levarla:sennò noi di che ridiamo?


  • Super User

    @Onsitus said:

    Sono del tipo nordico, non vado al mare che mi bruscio.:D
    Si, va beh.. ma almeno posta la bonazza.. un post di Ryan senza foto di belle donne è come una frase di micky senza rutti... impensabile... 😄

    @Onsitus said:

    Ormai è gia salvata.

    Se non fosse il topic dove mi piego a tutti gli insulti del forum, ti avrei già fatto vedere come questa tua dichiarazione possa in realtà essere un clamoroso autogol.... va beh, sarà er la prossima volta.. :D:D:D


  • Super User

    @.HPo said:

    No dai ti prego,non levarla:sennò noi di che ridiamo?

    A te che te frega... hai già una scorta di risate per almeno due anni di fila... :D:D:D


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Si, va beh.. ma almeno posta la bonazza.. un post di Ryan senza foto di belle donne è come una frase di micky senza rutti... impensabile... 😄

    Ecco UNA perfetta per te.:quote:

    Se non fosse il topic dove mi piego a tutti gli insulti del forum, ti avrei già fatto vedere come questa tua dichiarazione possa in realtà essere un clamoroso autogol.... va beh, sarà er la prossima volta.. :D:D:D

    E si, adesso me la stampo e l'attaco sopra al mio letto. Troppo carino.:devofarla: