• User

    [Cerco] Retribuito - Restyling sito + SEO

    Salve,

    Scrivo qui la mia proposta sperando che essere più chiaro possibile 😄

    Ho un sito web registrato e on line da 1 anno e 3 mesi.

    Il sito si trova in 5 pagina con una parola chiave principale.

    Il sito è fatto in semplice html per un totale di 5 pagine più varie sottocartelle.

    Il problema è questo, non riesco a smuoverlo dalla 4-5° pagina con un unica ( per ora ) parola chiave.

    Volevo sapere se c?è qualcuno disposto, anche eventualmente a sistemare/rifare il sito, ( manca anche la parte responsive ) in qualsiasi maniera anche usando i CMS più comuni, wordpress , joomla così da risparmiare un po ( adattandolo ovviamente all?argomento ) etc etc purché si riesce a salire di posizione.

    Quindi mi servirebbe una persona capace sia dal punto di vista grafico/programmazione che dal punto di vista SEO.

    Il budget purtroppo è limitato per ora, non posso spendere più di ? 50 al mese.

    Se qualcuno se la sente e fosse interessato se ne può parlare anche in un prospetto futuro con un lavoro duraturo nel tempo, anche perché il lato SEO va curato costantemente.

    Per maggiori informazioni, ci sentiamo in privato.

    Grazie anticipatamente


  • Bannato Super User

    In bocca al lupo! Io per 50€ posso solo installarle la piattaforma con i vari plugin.


  • User Attivo

    Buongiorno, sono interessata a valutare l'opportunità, mi contatti in privato.

    Grazie

    @jhon99 said:

    Salve,

    Scrivo qui la mia proposta sperando che essere più chiaro possibile 😄

    Ho un sito web registrato e on line da 1 anno e 3 mesi.

    Il sito si trova in 5 pagina con una parola chiave principale.

    Il sito è fatto in semplice html per un totale di 5 pagine più varie sottocartelle.

    Il problema è questo, non riesco a smuoverlo dalla 4-5° pagina con un unica ( per ora ) parola chiave.

    Volevo sapere se c?è qualcuno disposto, anche eventualmente a sistemare/rifare il sito, ( manca anche la parte responsive ) in qualsiasi maniera anche usando i CMS più comuni, wordpress , joomla così da risparmiare un po ( adattandolo ovviamente all?argomento ) etc etc purché si riesce a salire di posizione.

    Quindi mi servirebbe una persona capace sia dal punto di vista grafico/programmazione che dal punto di vista SEO.

    Il budget purtroppo è limitato per ora, non posso spendere più di ? 50 al mese.

    Se qualcuno se la sente e fosse interessato se ne può parlare anche in un prospetto futuro con un lavoro duraturo nel tempo, anche perché il lato SEO va curato costantemente.

    Per maggiori informazioni, ci sentiamo in privato.

    Grazie anticipatamente


  • Bannato Super User

    [...]


  • User Attivo

    Mi scriva via email a sviluppoweb123 @ gmail.com


  • User Attivo

    Valutiamo la cosa insieme. Mi contatti a mywebislandgmail.com


  • User

    Le ho inviato messaggio in pvt


  • User Attivo

    Se vuole può contattarmi a scorpioddp (at) gmail . com
    Il budget è un tantino limitato però... bisogna alzarlo un pochino


  • User Newbie

    Parliamone, mostrami in pvt il sito, che vediamo che spazi di miglioramento ci sono... paolo at santapazienza .it