- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- CALLTO
-
CALLTO
HO ISTALLATO SKYPE PER PROVARLO E MI SONO ACCORTO CHE NON RIESCO PIU A CHIAMARE TRAMITE NETMEETING I VARI NICK CHE COMPAIONO SUL SITO NETMEETINGITALIA.
HO PROVATO A DISINSTALLARE SKYPE E A FARE UN RIPRISTINO CONFIGURAZIONE PRECEDENTE MA NIENTE.
QUANDO CHIAMO QUALSIASI UTENTE DI NETMEETINGITALIA MI DA L'ERRORE : CALLTO: IL PERCORSO SPECIFICATO NON ESISTE. VERIFICARE E RIPROVARE.
QCUNO MI SA DIRE CHE COSA DEVO FARE?
GRAZIE CIAO
-
@noschese said:
HO ISTALLATO SKYPE PER PROVARLO E MI SONO ACCORTO CHE NON RIESCO PIU A CHIAMARE TRAMITE NETMEETING I VARI NICK CHE COMPAIONO SUL SITO NETMEETINGITALIA.
HO PROVATO A DISINSTALLARE SKYPE E A FARE UN RIPRISTINO CONFIGURAZIONE PRECEDENTE MA NIENTE.
QUANDO CHIAMO QUALSIASI UTENTE DI NETMEETINGITALIA MI DA L'ERRORE : CALLTO: IL PERCORSO SPECIFICATO NON ESISTE. VERIFICARE E RIPROVARE.
QCUNO MI SA DIRE CHE COSA DEVO FARE?
GRAZIE CIAOCiao e Benvenuto
Ti sposto in OT e ti invito a scrivere normale e non con i caratteri grandi.
Basta premere il Caps Lock
Giorgio
-
Ok scusami
ma non è che sai come risolvere il mio probl?
-
Provato anche reinstallare NETMEETING?
-
ok ho disinstallato net e lo ho rinstallato ed ha funzionato grassie.
skype non lo istallerò mai più da solo problemi ed ha le stesse funzioni di messenger.
ciao
-
Beh le stesse funzioni di messenger non direi proprio...mai provata una conferenza con 10 persone contemporaneamente? su messenger una persona al massimo e con qualità neanche lontanamente paragonabile a skype...
-
Beh le stesse funzioni di messenger non direi proprio...mai provata una conferenza con 10 persone contemporaneamente? Su skype (dipende dalla banda in upload) puoi parlare contemporaneamente con un numero infinito di persone, su messenger una persona al massimo e con qualità neanche lontanamente paragonabile a skype...
-
@Giorgiotave said:
Provato anche reinstallare NETMEETING?
Ciao!
ho avuto lo stesso problema, ma nessun risultato...ci ho prvato, ma non non mi permette di farlo......non è che qualcuno potrebbe anche solo gentilmente diremi che parametri srcivere nella sezione "tpi di file" ?
Grazie!green
-
io penso che callto: sia per netmeeting e callto:// sia per skype voipstunt e tutti i software voip