- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- directory fatta con joomla, che ne pensate
-
directory fatta con joomla, che ne pensate
ho realizzato una directory dedicata alle aziende del settore edilizia.
per realizzarla ho usato joomla ed il componente SOBI2 + OpenSEFvolevo chiedervi alcune cose:
-
nella scheda di ogni azienda c'e' il link "cerca con google maps" che apre gg_maps : e' legale ?
-
ho usato un template preconfezionato: come vi sembrano i colori?
-
e dal punto di vista dei mdr, avete qualche suggerimento oltre all'uso di open sef per posizionare le schede delle singole aziende
-
secondo voi posso inserire io, in modo autonomo, delle aziende partendo dai rispettivi siti (ed evitando di pubblicare il loro indirizzo email)? i dati che pubblicherei sono telefono / fax / indirizzo web / indirizzo fisico / nome azienda / settore di lavoro
grazie
ps il sito e' www.edil-news.com
-
-
La directory è carina e mi sembra strutturata bene, opensef svolge bene il suo lavoro
Sugli aspetti "legali" non so dirti, ma credo che per il link a google maps non ci siano problemi.
-
vai tranquillo per il link a gmaps non ci sono problemi!
-
grazie a tutti e due.
c'e' qualcuno adesso che mi aiuta sul terzo punto?
- secondo voi posso inserire io, in modo autonomo, delle aziende partendo dai rispettivi siti (ed evitando di pubblicare il loro indirizzo email)? i dati che pubblicherei sono telefono / fax / indirizzo web / indirizzo fisico / nome azienda / settore di lavoro
-
perchè quell'adsense non lo fai con gli stessi colori del sito? è fastidioso così poi cliccando su realizzazione siti si apre in un _blank
-
@Gamesrulez.com said:
perchè quell'adsense non lo fai con gli stessi colori del sito? è fastidioso così poi cliccando su realizzazione siti si apre in un _blank
per l'adsense hai proprio ragione, questa sera ci metto le mani e vedo di sistemarlo
realizzazione siti si apre in un blank, l'ho fatto apposta, credi che dia qualche problema?