- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Strategia SEO post migrazione sito aziendale
-
Strategia SEO post migrazione sito aziendale
Come scegliere le parole chiave per le seguenti pagine di un sito aziendale?
- homepage (la url sarà sitoaziendale.it/homepage? - la kw su cui ottimizzare la pagina quale sarà?)
- chi siamo (la url sarà sitoaziendale.it/chisiamo? - la kw su cui ottimizzare la pagina quale sarà?)
- prodotti (la url sarà sitoaziendale.it/prodotti? - quindi la kw su cui ottimizzare la pagina quale sarà?)
- news (la url sarà sitoaziendale.it/news? - quindi la kw su cui ottimizzare la pagina quale sarà?)
- lavora con noi (la url sarà sitoaziendale.it/carriera? - quindi la kw su cui ottimizzare la pagina quale sarà?)
Il sito è stato migrato su un nuovo dominio e sul vecchio sito non era stata condotta nessuna attività SEO...quindi è tutto da rifare.
Come vi muovereste?
-
Mi scusi ma come si fa a sapere per quali keyword dovrebbe ottimizzare il suo sito senza sapere di che azienda e sito si tratta?
Oppure non ho capito la domanda
-
non volevo sapere le kw specifiche ma consigli in merito a come scegliere le parole chiave per quelle pagine e consigli su attività SEO da fare su un sito migrato su cui precedentemente non era stata svolta nessuna attività in questo senso...
-
L'unico consiglio che mi sento di darle è di mettere la home nella root del sito e non in /homepage, per il resto dubito che in ambito SEO esistano consigli "generici"