- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Avviare attività online, piccoli guadagni
-
Avviare attività online, piccoli guadagni
Premessa: non so sia la sezione giusta.
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e frequento l'università. Vorrei avviare un attività online, per fare piccoli guadagni, esempio 100 euro mensili giusto per farmi passare qualche "sfizio"
Ho provato a fare un sito web (thenexustime.it) ma i guadagni con AdSense sono minimi.
Che attività mi consigliate di intraprendere? Posso dedicare 2-3 ore al giorno alla mia attività.
Stavo pensando al dropshipping, ma i costi dei prodotti sono molto alti rispetto alla media che si trova in giro.
Grazie in anticipo!
-
l'unica attività che vedo fattibile è il dropshipper, ma devi trovarti un fornitore che ha prezzi buoni.
-
@AlessioVenturini said:
l'unica attività che vedo fattibile è il dropshipper, ma devi trovarti un fornitore che ha prezzi buoni.
Ciao, grazie per la risposta. Non avendo partita iva è un problema? Sapresti consigliarmi qualche fornitore?
-
senza partita iva come fai a fare fattura quando i clienti comprano?
forse potresti trovarti un negozio fisico che non usa un ecommerce e vendere i suoi prodotti, in questo caso tu saresti solo un gestore del sito che si occupa del marketing, della pubblicità e del servizio clienti ed effettivamente sarebbe lui a vendere il prodotto e quindi lui a fare fattura.
Potresti chiedere una % ad ogni ordine, lui avrebbe un spesa solo in caso di vendita.
-
Ottima idea, ma dove lo trovo?