- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- con plugin Contact Form 7 ritardare reindirizzamento di 5 secondi
-
con plugin Contact Form 7 ritardare reindirizzamento di 5 secondi
Salve a tutti,
con Contact Form 7 reindirizzo dopo submit su home aggiungendo in impostazioni aggiuntive on_sent_ok: "location.replace('...');"
è possibile ritardare di 5 secondi?Grazie
-
Non ho avuto modo di testare il codice, ma prova con:
on_sent_ok: "setTimeout(function() { window.location.href = "/NewPage.aspx"; }, 5000);"
Fammi sapere!
-
non funziona, l'email la manda ma non compare il messaggio inviato ne reindirizza, grazie lo stesso
-
così funziona
on_sent_ok: setTimeout(function(){window.location.href = '...';}, 5000);
grazie mille
-
Ok, quindi era solo un problema di virgolette!
Non avevo avuto modo di testarlo...
-
Salve a tutti, dal 2017 non funziona pìù, qualcuno ha qualche suggerimento
Grazie Mille
-
Buongiorno,
vi porto a conoscenza delle mie ricerche, premetto che sono ignorante in materia, magari può tornare utile a qualcuno:
Da fine 2017 nel plugin Contact Form 7 non è più possibile inserire "on_sent_ok:..." nelle Impostazioni aggiuntive.
In rete consigliano di sostituirlo con un evento DOM di Google Analytics utilizzando Google Tag Manager, per me troppo difficile.Ho provato il plugin Contact Form 7 Redirection, funziona...
Devo comunque risolvere il ritardo di 5 secondi
secondo voi posso inserire con l'editor nel file wpcf7-redirect.php qualcosa del tipo setTimeout, 5000 ?Vi ringrazio in anticipo e... buon GT FORUM a tutti!
-
Ciao,
non ho avuto modo di provarlo, ma secondo quando scritto [url=https://contactform7.com/redirecting-to-another-url-after-submissions/]qui potresti provare con il seguente codice (purtroppo non ho avuto modo di testarlo!):<script> document.addEventListener( 'wpcf7mailsent', function( event ) { redirectTime = "1500"; redirectURL = "https://www.mylink.com"; function timedRedirect() { setTimeout("location.href = redirectURL;",redirectTime); } }, false ); </script>
Fammi sapere!
-
Ti ringrazio ma non riesco a farlo funzionare.
Grazie comunque
-
Faro' qualche prova in questi giorni!