• User Newbie

problemi collegamento pagina ad etichetta

Ciao a tutti, scusate sono nuova e non mi sono presentata ma ho un urgente bisogno di risolvere un problema con Blogger causa consegna di un lavoro.
    Il mio problema è che ho creato un blog con delle pagine e vorrei che quando clicco su una delle pagine es. Design, tutti i post con l'etichetta design mi appaiano in automatico in qst pagina.
    Ho letto che quando si crea una nuova pagina bisona scegliere l'opzione dal menu a tendina Indirizzo web e lì inserire l'url dell'etichetta corrispondente ma a me non appare qst opzione del menu a tendina.
    Se clicco su Nuova pagina in automatico mi entra nel form per l'inserimento di una pagina statica (come quello per scrivere i post per intenderci).
    Non riesco quindi a capire cme risolvere questo problema?
    Potete aiutarmi?

• User Attivo

Anch'io stessa perplessità e ci sono andata di matto ad agosto per la creazione di un nuovo blog e lo volevo applicare anche a quello che gestisco attualmente, io per adesso ho risolto mettendo le etichette in alto al posto delle pagine e in ogni post scrivo l'etichetta specifica, non mi soddisfa al pieno e ci sto studiando, ma al momento almeno creo delle specie di sezioni che il visitatore può andare a visualizzare facilmente. Esempio ho l'etichetta - ricetta o cultura - e chi vede la scritta clicca e può vedere tutti i post inerenti al tag, per adesso ho risolto così, ma vorrei poter fare dei collegamenti alle pagine, ma non ci sono riuscita anch'io avevo letto il discorso della creazione link, ma non funziona, almeno con me.