• User

    Title non corrispondente al Tag Title nello snippet

    Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere.... se ricerco il nome del sito di un mio cliente( agenzia di viaggi) nella serp mi appare il risultato con il Title non corrispondente al Tag Title inserito correttamente nella Home ( il nome del sito è jollyticket): appare JollyTicket e non il titolo descrittivo inserito nei Tag Title..... Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi illumini a capire cosa mi sfugge 😢😢
    Grazie per il supporto che riuscirete a darmi


  • User Attivo

    Ho provato a fare una ricerca su Google per la chiave "Jollyticket" e il primo risultato ha come title "Jollyticket". Questo è perché Google ritiene più adatto mostrare direttamente il nome della società piuttosto che il lunghissimo title che hai impostato sul sito.
    Dico lunghissimo perché, come puoi vedere da moz.com/learn/seo/title-tag, non viene mostrato per intero ma troncato. Accorcia il title, facendoci rientrare anche il nome dell'attività entro i 70 caratteri. Poi vedi se cambia qualcosa...


  • User

    Grazie Broc, ci ho pensato anche io a questo... farò delle modifiche sul title e speriamo vada bene