• User

    aggiornamento a 4.1.1 dalla 3.3 con problemi con i plugin

    Ho aggiornato come da titolo senza disattivare i plugin e senza passare al tema di default. Ora non vengono visualizzati né utilizzati i plugin che invece sono presenti nella cartella dei plugin stessi. Anche il tema di default non si vede nell'amministrazione del sito pur essendo nella cartella Themes.
    Ho l'impressione sia un bel problema che spero io possa risolvere con l'aiuto di qualcuno qui.
    Mi scuso se ci fosse un'altra discussione simile che mi sono sforzato di cercare senza successo.
    Grazie
    Filippo


  • Moderatore

    Ciao filippocatania e benvenuto,
    hai provato a disattivare tutti i plugin e ad attivare un template di default?

    Potresti comunque provare a vedere se ci sono errori nel database. Per fare ciò, scaricati il file config.php ed aggiungi tale istruzione: define('WP_ALLOW_REPAIR', true); proprio sotto a define('WP_DEBUG', false);
    Fatto ciò, accedi al pannello di wordpress con le tue credenziali da amministratore e poi nella barra degli indirizzi inseisci: www.tuosito.xxx/wp-admin/maint/repair.php e prova a riparare il database.


  • User

    dopo aver riparato e ottimizzato tutto il database con PhpMyAdmin. Sia chiamando il sito che l'amministrazione di questo, esce
    Fatal error: Call to undefined function epreg_replac() in /home/abruz758/public_html/wp/wp-config.php on line 2
    C'è talmente tanta roba nelle prime due righe del wp-config.php che temo il peggio!
    abruzzoquotidianosport.it è il sito in questione


  • Moderatore

    Ciao filippocatania,
    scusami per l'assenza ma ho avuto problemi di rete in questi giorni. Ho visto che comunque hai risolto il problema anche da solo! :vai: