- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Unire due pagine con stesso argomento ma nome non uguale....help!
-
Se il Comune accetta si...e, per fare tutto nella norma, dovrebbe rilasciare una specie di documento dove ti nomina ufficialmente Community Manager della pagina.
A quel punto per la fusione basta mostrare a Facebook che hai anche semplicemente un'utenza elettrica o telefonica del Comune e ti unisce le 2 pagine.
I hope it helps,
Leo
-
Tutto gratuitamente?
Che richiesta dovrei fare al sindaco?
Grazie mille!
-
Il tutto dipende dal "rapporto" che hai con loro.
O hai un buon rapporto e loro ti fanno un contratto e va bene !!!
O loro ti autorizzano in modo "non ufficiale" a gestire la pagina, ma sarai sempre schiavo del fatto che un giorno potranno rivendicare la loro legittimita (se per esempio cambia il Sindaco o il partito) e tu perdi tutto.
O cambi il nome come FB consiglia e cosi sei in una botte di ferro.Scusa la domanda ma quale obiettivo hai?
A presto,
Leo
-
Promuovere il mio paese...visto che il comune non lo fa!
Cambierò nome...inviando un foglio in cui scrivo qualcosa ?!?!
Ma che aggiungo?
-
Promozione semplice o monetizzi un po?
Giusto per info puoi modificare il nome della tua Pagina solo una volta. Per inviare una richiesta:
1.Clicca su Informazioni sotto l'immagine di copertina della tua Pagina.
2.Clicca su Informazioni sulla Pagina nella colonna sinistra.
3.Posiziona il cursore sulla sezione Nome e clicca su Modifica.
4.Clicca su Richiedi la modifica.
5.Compila il modulo e clicca su Invia.In che senso che aggiungo?
A presto.
I hope it helps,
Leo
-
Non monetizzo...giusto che poco attraverso google ads.
Non sò come chiamarla...
-
Capisco! Con tutti quei fan puoi fare diverse azioni per monetizzare: tipo post per ristoranti o attività locali etc..
Per il nome servirebbe qualcosa tipo "Scoprire Sovana", "Visita Sovana - La Citta del Marmo", "Guida su Sovana" ... bisognerebbe fare un po di brainstorming!!A presto,
Leo
-
Nel senso, chiedere alle attività commerciali del paese di farmi pagare qualcosa per pubblicizzarli?
Ti rispondo- In teoria non potrei farlo, non ho p.iva e niente del genere
- Ho anche il sito, già prima di creare il sito proposi questa cosa ma gratuitamente!! In quanti mi hanno detto si ti diamo foto descrizione ecc e ce lo inserisci nel sito? 4 o 5 !
Non gli interessa nemmeno se gratis...figuriamoci a pagamento
Qui c'è una mentalità antica!!!!!!!
Poi si, avrei un'altra pagina e sito ancora meglio, ma risiamo al discorso p.iva ecc...
Per il nome, o sovana città o sovana città del tufo...ora ci studio un'attimo..ma mi piace poco come idea. con una parola sola come ora è tanto meglio!
Grazie
-
Capisco. La situazione non é semplice. Cmq sia bravo per l'iniziativa!
Si ... hai ragione! Quello che ti consigliavo era giusto per farti stare tranquillo con la pagina.
Cmq a casa Facebook qualcosa sta cambiando su questo aspetto in queste settimane.
Ti tengo aggiornato.A presto,
Leo
-
La domanda mi sorge spontanea...chi sei?
Nel senso sei nello staff facebook? O semplicemente ti aggiorni costantemente?
Grazie!