- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema contact form 7
-
Problema contact form 7
Ho aggiunto il plugin contact form 7 sul mio sito web, l'hosting è linux di aruba(sono alle prime armi so che ho sbagliato).
Quando compilo il form tutto va per il verso giusto, tanto che quando premo invio la pagina mi da la conferma che l'email è stata inviata, alla mia casella di posta non arriva nulla.
Ho provato a cambiare l'indirizzo di posta ma nulla, il risultato non cambia.
-
Ciao,
ricordo che aruba ha una sua gestione "particolare" per l'invio di e-mail. Fai una ricerca su google o sul loro stesso sito (credo abbiano delle FAQ o qualcosa del genere) e vedrai che trovi facilmente la soluzione.
-
Ciao alfioP,
tutti i miei siti sono su Aruba e non ho problemi del genere.Potresti linkare il sito in questione?
Prova ad usare il form di esempio generato da Contact Form 7 e vedere se il problema di ripresenta....
-
Ciao felino
Il sito in questione è scritto in firma.
Ho usato contact form 7 e altri form, il php funziona, tutti i plugin mi danno come invio riuscito, ma l'email non viene inviata. dfds
Con "Contact Form to Email" nella sezione dei messaggi sono salvate le prove che io ho fatto.Come faccio a usare l'esempio generato da contact form 7?
-
Posta uno screenshot della tua configurazione del modulo di Contact Form.
E' [url=http://www.ristrutturainterni.com/contatti]questa la pagina interessata?
-
queste sono le impostazioni
Questa è l'immagine del tuo messaggio
Questa è un immagine che non mi aspettavo, risulta un commento sulla pagina contatti fatta da questa pagina web.
-
Questa è l'immagine del tuo messaggio
2015-03-19 18:02 email @ email . it Nome: Test
Email: mail @ email . it
Oggetto: DEMO
Messaggio: PROVA
Questa è un immagine che non mi aspettavo, risulta un commento sulla pagina contatti fatta da questa pagina web.
» Problema contact form 7
Giorgiotave
Inviato il