- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- commenti facebook spariti dal blog dopo aggiornamento
-
E' commerciale, non ricordo se consentito citare. E' l'assistenza del componente, ovviamente dice non dipende da loro.
-
Nessuno problema fabio86, possiamo citare i nomi delle estensioni, incluse quelle commerciali, purché la citazione avvenga a scopo di discussione tecnica qui sul Forum GT e non a fini promozionali.
-
beh dato che è informativo, hai capito di quale parlo? suggerimenti dopo aver saputo cio' ?
io sto quasi per mettermi l'anima in pace e salutare i vecchi commenti
-
Non so perché sia accaduto, ma guarderei alla configurazione del plugin per verificare quanto ti suggeriva anche marcopuccetti; guarderei anche all'eventuale presenza di script ed altre estensioni che potrebbero andare in conflitto, pensa ai bottoni di condivisione.
-
ho notato, che dopo l'aggiornamento a j3.3 alcune tabelle del db, si sono trasformate da tipo MyISAM in ' ~3' 'InnoDB' .
-
un aggiornamento: i commenti non sono tornati.
Google WMT, mi manda questo messaggio, con oggetto: Googlebot for smartphones found an increase in “page not found” errors on
Si presentano anche falsi positivi di 404, sia desktop che smartphone, ho risolto momentaneamente da robots.txt consentendo l'accesso a /templates/ ecc... essendo un templates responsive. e non distaccato dalla versione desktop.
Ma gli errori 404 continua a segnalarli, la sitemap url dopo l'aggiornamento a j3 è stata ricreata, le url sono uguali al vecchio xml , a parte una 10ina, di link che non avevano ed ora hanno invece suffisso .html ( chi me l'ha fatto fare di metterlo, appunto per tutti, "evitare i suffissi .php ecc )
un cambio ip/server puo' mai creare tutti sti danni, azione che risale ormai a 15 giorni fa' ...
ma pur una rassicurazione, msg di solidatiertà, fate voi
so solo che posso aspettare altri 5 giorni, altrimenti dovro' iniziare a preoccuparmi, seriamente.
ciao a tutti i lettori
-
un cambio ip/server puo' mai creare tutti sti danni, azione che risale ormai a 15 giorni fa' ...
Ma quindi non si tratta soltanto dell'aggiornamento da Joomla! 2.5 a 3?
Sì, cambiando server potresti avere delle diverse impostazioni di default. Parti da un elenco delle pagine non trovate (errore 404) e cerca di capire il perché. Prova ad aprire le "vecchie" url e poi guarda le corrispondenti nuove: dal confronto tra vecchie e nuove url potrai fare ipotesi. Se vuoi posta qui alcune delle coppie di url incriminate.
-
non esistono url incriminate, anzi vengono segnalate indiscriminatamente tutte senza criterio con errore 404. ma che in realta' cosi non è .
le url dal vecchio e nuovo sito non sono cambiate. L'unico appunto e che il sito essendo in multilingua, di base le url sono sito.com/pagina.html e fa un redirect a sito.com/it o /en/pagina.html in base alla configurazione del browser dell'utente.
-
L'unico appunto e che il sito essendo in multilingua, di base le url sono sito.com/pagina.html e fa un redirect a sito.com/it o /en/pagina.html in base alla configurazione del browser dell'utente.
Quindi le url sono cambiate.
Se vuoi indicami il sito e un paio di 404, se non vuoi farlo pubblicamente in via eccezionale inviami un pvt.
-
no non sono cambiate le url, anche prima su 2.5 era multilingua.