• User

    Youtube: visualizzazioni,grafica e nome canale

    salve ragazzi ho un paio di dubbi riguardo il mio canale YouTube

    1. Le visualizzazioni ..se clicco su informazioni mi da un tot di visualizzazioni che però risultano inferiori rispetto a quelle effettive..magari perché ci vuole del tempo per aggiornarle?
    2. Grafica del canale..vorrei impostare un banner personalizzato solamente che creando il tutto con Photoshop ho il problema che ogni volta pur impostando le dimensioni suggerite da youtube ,vilendo impostare dell'immagine da me creata solamente una piccola parte come banner ,l'immagine è troppo grande o piccola
    3. Nome canale..il canale è collegato all account google+..vorrei cambiare il nome da "nixo92 network" a "nixo92 (con la sigla "tm " sopra) solamente che quando vado a cambiare mi dice ogni volta che le modifiche al momento non possono essere apportate..idem come potrei fare ad impostare il nome in "nixo92Network" se lasciando spazio vuoto alla casella cognome di youtube non mi salva le modifiche ?

  • User

    ah dimenticavo
    4- Ho due account su youtube..se con l'account secondario (2) visualizzo il video che ho caricato sull'account 1 mi conta come visualizzazione vedo..e questo ogni volta che con l'account 2 vedo il video...quello che chiedo è : verrà contata come visualizzazione effettiva nel conteggio complessivo ?


  • User

    Nessuno?


  • User

    problema 1 risolto..rimangon gli altri 😛