- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Azione manuale
-
Azione manuale
Buongiorno a tutti, ho un problemino con il mio sito. Ho ricevuto un'azione manuale perchè ricevo molti link al sito. Ora dovrei eliminare i link chiedendo a chi mi linka. La mia domanda è, perchè tutti continuano con il baklink e solo alcuni vengono penalizzati manualmente?
-
Buona cosa richiederela rimozione dei link, ma per adesso,hai utilizzato il disavow tool?
vvv.google.com/webmasters/tools/disavow-links-main
Vengono penalizzati i siti con backlink considerati spammosi
-
Scusa la mia ignoranza, cosa è la disavow tool?
-
Ciao, ho studiato un po i disavow link. Ora però mi vengono dei dubbi, vengono disabilitati tutti i link al sito? e se ho buoni link? e se ne arrivano di nuovi non vengono considerati?
-
Prima di ogni altra cosa dovresti capire quali link devi eliminare. Con il disavow tool puoi eliminare singoli link oppure un interi domini.
-
Come faccio a capire quali link sono buoni e quali no? Vado in strumenti di webmaster google e in baklink mi da un elenco di Link dei quali ho iniziato a richiedere l'eliminazione. Tramite seoblog di Giorgio Tave ho trovato alcuni tool. Ho provato con Majestic e mi da tutt'altri link. Come mi devo comportare?
-
Ciao,
una domanda ma i link che ricevi sono frutto delle tue attività di link building?
-
Esatto
-
Per analizzare i link ci vuole un poco di esperienza e qualche tool. qual'è esattamente il messaggio che hai ricevuto? Hai link provenienti da domini riconducibili a te? Che violano le linee guida di google? Un numero elevato di link provenienti da un singolo IP?