- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Listino prezzi pubblicità
-
Listino prezzi pubblicità
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un listino prezzi più o meno ufficiale sulla pubblicità online in base ai contatti di un sito internet . Poi inoltre volevo qualche suggerimento per impostare una campagna di marketing per un sito di news di tecnologia che a breve sarà online . Nel sito saranno presenti un forum e una newsletter e sarà aggiornato quotidianamente .
Ciao Grazie
-
è vero che io sappia non esiste...certo se qualcuno ha dei riferimenti indicativi del rapporto fra contatti e prezzi della pubblicità (o dati simili) sarebbero molto interessanti!!!
Marco
-
giusto yak!
quello che intendevo era sapere se qualcuno ha esperienze proprie da raccontare a riguardo, così per farci un'idea..ho lavorato un po' nel webmarketing e anche ora che non me ne occupo più direttamente mi farebbe piacere avere qualche testimonianza per capire come vanno le cose!
a presto,Marco
-
Ciao bhe ho gia visto quanto chiedono i top player del mio settore date una occhiata qui , comunque sarebbe interessante avere qualche testimonianza di chi opera gia con la pubblicità per avere un' idea come dice Sherlock
Aspetto testimonianze
Ciao
-
interessante!
allora aspettiamo nuovi post!!!
a presto,Marco