• User

    Dubbio KeyWords

    Salve , volevo chiedere a chi ( ne sarete tanti ) ne sà più di me...
    Ho inserito le keywords nel mio sito es. " book fotografico milano " ma forse è meglio inserire " book, Fotografico, Milano "?
    Le Key inserite con il primo metodo sono diverse.
    Seconda domanda...
    Il plurale fa differenza?
    Ringrazio anticipatamente
    Giò


  • User Attivo

    Dipende da dove le hai inserite e con quale scopo, book fotografico milano è una chiave, book,fotografico,milano sono tre. Il plurale fa differenza.


  • Moderatore

    Ciao Giovanni71

    Quando parli di "inserire keywords" cosa intendi ?
    ti riferisci a parole chiave su cui puntare per poter ottimizzare delle pagine o parli semplicemente di inserimento delle parole chiave come meta tag?
    Nel secondo caso diciamo che oramai hanno poca valenza, se non nulla.


  • User

    Allora... intanto ringrazio per le risposte.
    Io sto cercando di barcamenarmi in questa SEO. Sono un Fotografo che non si è mai curato troppo del sito se non come vetrina. Oggi mi son reso conto che senza non si può più stare, Pultroppo non posso permettermi un professionista che lo curi. Adopero Weebly per la creazione il mio sito ( giovannimiele.com ). Su weebly c'e la possibilità di inserire i meta tag, ho sempre inserito lunghe meta tag del tipo Book fotografico Milano. Ma andrebbe bene anche Book, fotografico, milano ?
    Se avete tempo e voglia di darci un'occhio e potete darmi qualche consiglio, ne sarei davvero grato 🙂
    Giovanni