- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Software sincronizzato con Woocommerce
-
Grazie per la risposta.
Mi confermi però che con Prestashop ci sono plugin che fanno la stessa cosa senza pagare mensilmente?
Chiedo perché sto pensando di passare da Woocommerce a Prestashop, anche perchè i clienti difficilmente
pagherebbero un mensile di 50/70 euro solo per sincronizzare un negozio.grazie
-
con prestashop ci sono pluginma onestamente non funzionano un granchè...e li ho provati tutti!
-
Ciao. Dipende da che tipo di sincronizzazione ti interessa.
Per woocommerce ho appena sviluppato un parsing xml per esportare e importare i prodotti su Danea. Intendi una cosa simile?
-
Salve a tutti...
sto valutando la creazione di un plug-in per sincronizzare woocommerce con il gestionale Passepartout Retail, qualcuno ha già fatto qualcosa a riguardo?
Suggerimenti/valutazioni/controindicazioni.
Grazie.
-
andrea non conosco Passepartout devi chiedere se hanno api o cosa importano e in che forma
-
Ciao a tutti. **************************
-
si io! dov'è la versione premium? l'ho beccato 2 giorni fa.
-
-
Ciao raga,
avete trovato o fatto qualcosa a riguardo? cioè il sincronizzare un gestionale con woocommerce in realtime?
fatemi sapere
-
Ciao, su CodeCanyon c'è il plugin "Danea EasyFatt import/export for WooCommerce". Non metto il link diretto per evitare di violare norme
-
ma il realtime è un pò complesso. I plugin servono a sincronizzare, ma non in realtime. potresti provare a lavorare con i cron per fare la sincro molto spesso......poi dipende da quanti prodotti vendi, se il tuo ecommerce è su hosting condiviso o su proprio server....