- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- problema database mysql
-
problema database mysql
Buongiorno,
sto rifacendo un sito per un cliente ma connettendo il client FTP al database SQL nella root non compare nulla, quindi non riesco a caricare WP sul database.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
grazie
-
Ciao,
non al database devi connetterti ad esempio tramite phpmyadmin.
-
Ciao, grazie per la risposta! mi sono connesso con il database tramite phpmyadmin, il database c'è con le sue tabelle. ma quando vado a collegare il client ftp non vede nessuna cartella e WP dovrei caricarlo in httpdocs o in www che non ci sono..
-
@ilovepablo said:
Buongiorno,
sto rifacendo un sito per un cliente ma connettendo il client FTP al database SQL nella root non compare nulla, quindi non riesco a caricare WP sul database.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
:():
-
-
Se ho capito bene qual è il problema, non è un obbligo che ci sia la cartella www o htdocs, perchè dipende dalla configurazione di ogni singolo hosting. Quando non c'è nessuna cartella, è semplicemente perchè devi usare direttamente la root per mettere i tuoi files.
-
No sulle faq del sito c'è scritto diversamente e se carico tutto nella cartella principale del sito non funziona
-
Lungi dal voler aprire una polemica dalla quale mi sono già autocensurato nel commento precedente. Ma se parli di "cliente", che presuppone tu ti faccia pagare per il lavoro, e poi scrivi una cosa come questa
@ilovepablo said:[...] connettendo il client FTP al database SQL nella root non compare nulla, quindi non riesco a caricare WP sul database.
vien da pensare che hai qualche carenza sulle competenze basilari necessarie per fare il lavoro per il quale ti sei proposto al cliente e che sia tu che non sai dove mettere i file e il DB.In tal caso cadrebbe a puntino una parte del Regolamento specifico della sezione PHP - MySQL del forum che riporta:
- Richieste patetiche
Chiedo scusa ma non trovo un termine adatto a tale sezione.
Richieste quali: "ragazzi devo fare questo. E' urgente è per lavoro." o simili, porteranno POCHE persone a rispondervi.
Perché? Già detto. Questo è un forum dove condividere risorse, concetti, idee. Se avete accettato un lavoro senza avere conoscenze adatte, problemi vostri.
Magari qualcuno sarà preso dalla "pietas" e vi aiuterà ma vi assicuro che saranno pochi quelli che lo faranno.
Se avete davvero urgenza, chiedete un preventivo ad un professionista.Non mi ritengo un professionista, ma se vuoi ti faccio un preventivo con prezzo di favore per risolverti il problema.
-
Puoi anche non usare PhpMyAdmin se utilizzi una libreria veloce che modifica automaticamente il tuo database e che ti permette rapidamente di modellarlo
attraverso la definizione di campi in una classe modellogiorgiotave.it/forum/php-mysql/241550-manipolare-lo-schema-del-database.html
scrivimi a:
bianco @ javanile.org