- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Non carica filmato .swf su pagina WP
-
Non carica filmato .swf su pagina WP
Ciao. non riesco in nessun modo a far caricare un flipbook .SWF su una pagina di wordpress.
Ho inserito il codice <Embed oppure <object come da istruzione del programma del flipbook ma niente da fare, l'ho inserito anche tramite la funzione dell' editor per caricare i filmati e nulla ancora.
I file l'ho inseriti dentro una cartella da me creata su "uploads" e puntato la path del codice sul file .swf....ho provato ad installare un plugin per file SWF..ma o non sono riuscito a settarlo a dovere oppure....ma risultato il filmato non lo carica.
Chi mi può illuminare? cosa devo fare?
grazie mille per eventuali preziosi aiuti
-
Ciao Ruperest,
questo filmato, con cosa è stato creato?
Se hai utilizzato un software tipo Flash Professional o Macromedia Flash, ti conviene esportare il filmato come documento web( html ), lo carichi via ftp e lo mostri con un iframe
-
Ciao e grazie
Ne ho creato uno con Flip pdf
e diceva di copiare il seguente codice sulla pagina wp:
<!--you can copy the below code to your htm page -begin--->
<div style="width: 400px; height: 200px;"><embed src="tutoriaweb.net.br/pdf/sef_2011_l1_em2s/book.swf" width="100%" height="100%" align="middle" id="TNeatTempl" quality="high" bgcolor="#888888" name="TNeatTempl" allowscriptaccess="sameDomain" pluginspage="adobe.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash">
</div>
<!--you can copy the above code to your htm page -end--->
e poi ho provato Flip Book makerche dava questo codiece per Wp
<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9.0.0.0" width="1131" height="1600" ID="swf" VIEWASTEXT> <param name="movie" value="book.swf" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="wmode" value="transparent" /> <param name="allowScriptAccess" value="always" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <embed src="mysite.com/magazine/book.swf" quality="high" name="swf" allowScriptAccess="always" allowFullScreen="true" pluginspage="macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="1131" height="1600"></embed></object>ma nessuno funziona
-
il primo, Filp pdf mette a disposizione un plugin per caricarlo e poi tramite shortcode sulla pagina ...e cosi funziona....ma è una versione demo e quindi non posso usarlo, l'altro invece non è demo ma non da la possibilità di inserirlo con shortcode ma solo con il codice....
-
Niente oramai ho provato di tutto....mi sembra assurdo
ho provato pure:
<iframe style="width: 400px; height: 200px;" src="miosito.com/prova/wp-content/uploads/cataloghi/magazine1/files/book.swf" width="300" height="150" frameborder="0" scrolling="no" seamless="seamless"></iframe><iframe src="miosito.com/prova/wp-content/uploads/cataloghi/magazine1/index.html" scrolling="no" style="overflow:hidden" width="700" height="450"><p>your browser doesn't support frames</p></iframe>
ma niente da fare....help me