- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Suggerimento e ringraziamenti...
-
Suggerimento e ringraziamenti...
Volevo innanzitutto ringraziare tutti i forummisti per la pasienza avuta con un niubbo del seo
Ora la mia domanda è questa,sono riuscito a raggiungere risultati accettabili per quanto riguarda il posizionamento del sito web per le chiavi che mi interessavano aggiungendo qualke bl ma soprattutto, secondo me, migliorando i contenuti.Secondo voi come posso mantenere nel tempo quel posizionamento e magari anche migliorarlo?
Io credo ke cmq si tratti di chiavi in cui ci saranno in futuro poki competitori ( o meglio nn ce un aumento esponenziale come altre kiavi ) quindi il lavoro puo ritenersi quasi concluso?
Cioe dopo aver raggiunto il risultato ed aver esaurito i contenuti aggiungibili cosa si deve far per mantenere il posizionamento raggiunto?
Grazie 1000nb: se nn mi sn espresso in italiano corretto è del tutto normale
-
@freedoom said:
Io credo ke cmq si tratti di chiavi in cui ci saranno in futuro poki competitori ( o meglio nn ce un aumento esponenziale come altre kiavi ) quindi il lavoro puo ritenersi quasi concluso?
Cioe dopo aver raggiunto il risultato ed aver esaurito i contenuti aggiungibili cosa si deve far per mantenere il posizionamento raggiunto?
il lavoro non finisce qui, non devi MAI dimenticarti del sitotutto è migliorabile, quasi tutto, controlla il sito, cerca nuove keyword, aggiorna il sito, fornisci periodicamente BL al sito e alle singole pagine
ciao:)