• User Attivo

Suggerimento e ringraziamenti...

Volevo innanzitutto ringraziare tutti i forummisti per la pasienza avuta con un niubbo del seo 😄
    Ora la mia domanda è questa,sono riuscito a raggiungere risultati accettabili per quanto riguarda il posizionamento del sito web per le chiavi che mi interessavano aggiungendo qualke bl ma soprattutto, secondo me, migliorando i contenuti.

Secondo voi come posso mantenere nel tempo quel posizionamento e magari anche migliorarlo?
    Io credo ke cmq si tratti di chiavi in cui ci saranno in futuro poki competitori ( o meglio nn ce un aumento esponenziale come altre kiavi ) quindi il lavoro puo ritenersi quasi concluso?
    Cioe dopo aver raggiunto il risultato ed aver esaurito i contenuti aggiungibili cosa si deve far per mantenere il posizionamento raggiunto?
    Grazie 1000

nb: se nn mi sn espresso in italiano corretto è del tutto normale :arrabbiato:

• Super User

@freedoom said:

Io credo ke cmq si tratti di chiavi in cui ci saranno in futuro poki competitori ( o meglio nn ce un aumento esponenziale come altre kiavi ) quindi il lavoro puo ritenersi quasi concluso?
    Cioe dopo aver raggiunto il risultato ed aver esaurito i contenuti aggiungibili cosa si deve far per mantenere il posizionamento raggiunto?
    il lavoro non finisce qui, non devi MAI dimenticarti del sito

tutto è migliorabile, quasi tutto, controlla il sito, cerca nuove keyword, aggiorna il sito, fornisci periodicamente BL al sito e alle singole pagine

ciao:)