- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- ho conosciuto Fuffissima
-
com'è stato tra l'altro come evento? positivo, utile, solo per i blog, facci avere qualche considerazione in più
-
a prescindere dalla personale predisposizione o meno, se raduni 200 persone e le metti a parlare e conversare, ne nasce sempre qualcosa di buono, blogger o no
-
@ludus said:
sì, ok, blog, raduni, e quant'altro... ma nun c'hai detto se è bbona o no
m'hai tolto le parole di bocca
comunque da quello che s'è capito, gli ha rifilato un bel "2 di picche"
-
@ludus said:
-
@ludus said:
-
Si ma tambu.. rispondi
-
Per cortesia non si scherzi su Fuffi, una persona seria e preparatissima.
Mi raccomando!Allora rispondi alla domanda?
-
@marasma said:
Si ma tambu.. rispondi
oltre a ricordarvi che la mia fidanzata è iscritta a questo forum ( ) trovo che le immagini valgano più delle parole...
minuto 00:45
okok, io sono quello con la felpa rossa della MERC e le occhiaie al minuto 1:34
-
ma chi è, la presentatrice Rai?? Io vedo solo brutti ceffi!!! :bho:
-
@Tambu said:
ma non l'ho salutata quando sono andato via!!
Sabato al BarCampTurin c'era anche lei, e ho avuto modo di scambiarci qualche breve parola
non so se eri ancora in sala quando sono andato via, ma praticamente m'hanno trascinato via a forza pena il lasciarmi a piedi
E dire che mi stava per scappare anche il thread in OTSono rimasta in sala fino all'ultimo intervento di Andrea Benassi sul tema Second Life (ero con i ragazzi di Idearium, quelli che hanno offerto ospitalità virtuale sulla loro isola proprio in SL), purtroppo non ho ti ho visto andare via altrimenti avrei sfruttato l'occasione almeno per scambiarci i nostri contatti IM.
Confido però che in futuro avremo ancora molte occasioni per fare due chiacchiere, magari al prossimo BarCamp o per organizzare uno speech che ci veda coinvolti entrambi
P.S. Grazie Catone per la segnalazione.
-
ciao tambu!
cmq volevo dire che non solo tambu è fidanzato con una simpaticissima fidanzata (ciaoooo) ma anche fuffissima .. quindi smettetela con questi discorsi!! :D:D:D
ma cos'è esattamente questo barcamp torino?
ganzo il video.
-
@nelli said:
ma cos'è esattamente questo barcamp torino?
Ciao Nelli, il BarCamp è una non-conferenza itinerante dedicata a chi si interessa di comunicazione più o meno digitale.L'aspetto più innovativo di questo "format", nato nel 2005 in California, è che chiunque partecipi all'evento ha la possibilità di intervenire con un speech su un qualsiasi argomento ritenga interessante, l'importante è che abbia qualcosa da dire e che ci sia qualcuno disposto ad ascoltare.
Grazie a questa forma di auto organizzazione gli interventi non sono le solite markette promozionali dove intervengono i soliti noti, ma è possibile confrontarsi con punti di vista differenti, autentici e stimolanti dove l'autorevolezza è data più da una valutazione sul buonsenso dello speech che non dal nome scritto sulla targhetta dello speaker, e guarda caso di soliti noti ne ho visti davvero pochi
-
@Fuffissima said:
purtroppo non ho ti ho visto andare via altrimenti avrei sfruttato l'occasione almeno per scambiarci i nostri contatti IM.
Confido però che in futuro avremo ancora molte occasioni per fare due chiacchiere, magari al prossimo BarCamp o per organizzare uno speech che ci veda coinvolti entrambi
i miei contatti, peraltro, li trovi agevolmente sul blog.
per lo speech, perché no?al Barcamp a Roma cmq non vado.
nelli: http://barcamp.org/
-
@Tambu said:
i miei contatti, peraltro, li trovi agevolmente sul blog.
per lo speech, perché no?al Barcamp a Roma cmq non vado.
nelli: http://barcamp.org/
What is Barcamp in Italiano?