- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- 3 settimane di vita, 80 link fumati in un giorno e mezzo
-
3 settimane di vita, 80 link fumati in un giorno e mezzo
Salve ragazzi!
Ho un bel quesito per gli esperti
Ho messo su un sitarello nuovo dominio, online da circa 3 settimane.
(Lo era da piu tempo ma totalmente sconosciuto ai motori in quanto mai linkato)Dopo essere sbarcato con la versione decente del sito, la segnalo a google, e yahoo.
Bene, lasciamo yahoo.
Ogni giorno sono li a verificare se google mi ha messo in indice
Dopo 10 giorni primi link col comando site!! (la home page miosito.com e miosito.com/index.php)
bene, vado a letto soddisfatto .
Il tempo passa le cose non cambiano, nel frattempo dalle stats vedo che google macina giorno e notte sul sito mangiandosi circa(ad oggi) 7000 linkBene. finalmente sabato scorso 10 ott...dopo l'ora di pranzo(la mattina no perchè controllavo ..questo per segnalare che è accaduto esattament in quel periodo) et voilà..i primi circa 90 link!!
wooow il comando site:miosito.com dava risultati! ben 90 link.
caspita! mi piace.
Passa domenica, arrivo oggi dopo lavoro, apro firefox: digito site:miosito.com .......azz...sono tornato a 2 link!!
Verfifico in altri datacenter...uguale!!La domanda è:
Ma è normale?
Tenete conto che il sito è normalissimo, nessun tipo di ricerca e/o trucchetti particolare per l'indicizzazione, è validato XHTML e CSS...niente di piu.Grazie per le eventuali illuminazioni
edit:ho appena letto il post(si ...ehm...un po in ritardo http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/20164-lindicizzazione-sale-e-poi-scende.html
a quanto pare non sono l'unico..
-
non sei l'unico =/
-
a me dice 1(home page)....
-
Normali sbalzi. Abbi fiducia
bye
-
e allora io che devo dire.....scrivendo site:www.gamesrulez.com vedo oltre 5000 risultati...... -.-