- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- campi community builder
-
campi community builder
Ciao a tutti
nella sezione per cambiare la password del community builder mi da due campi password in cui inserira la nuova, posso inserire anche il campo "vecchia password"? se si come? grazie a tutti..spero che qualcuno possa aiutarmi...è un mese che ci provo
-
Ciao elisabetta e benvenuta nel forum GT, se non lo hai già fatto presentati al forum per ricevere il benvenuto degli altri utenti.
Non vedo CB da un po' di tempo :), ma credo che la modifica che provi a fare vada oltre la semplice gestione dell'amministrazione. Credo che uno dei pochi modi per farlo sia quello di intervenire direttamente sul codice.
Maurizio ZioPal
-
Ciao elisabetta, bisogna sempre vedere che versione utilizzi la vecchia 1.9.1 (kinesistech.it/guide-free/joomla/85-guida-al-componente-community-builder.html)
O la nuova 2.0? ( youtube.com/playlist?list=PLp0puRITgC7PuyzPsMUECDI46VE7IFSAX ) (versione che ti consiglio assolutamente).Facci sapere!
-
Grazie per la risposta.
joomla 2.5.22 (so che devo aggiornare... )
cb: 1.9.1 (che dovrò aggiornare)gli aggiornamenti per ora non sono previsti, quindi con questa configurazione è possibile? grazie
-
Sto andando a memoria ma credo proprio di sì, in ogni modo quei 2 corsi sono molto dettagliati e troverai certamente come fare