• User

    Link al menù

    Buongiorno a tutti,
    Sto creando un sito multilingua - attualmente è in inglese - utilizzando il tema optimizepress.
    Ho appena finito di clonare tutte le pagine che saranno successivamente tradotte in italiano.
    Fatto ciò, vorrei adesso posizionare in alto vicino alla voce "contatti" la tipica bandierina per poter passare da un sessione all'altra delle lingua scelta.
    Ho creato menù aggiuntivo in italiano con le pagine clonate e adesso vorrei che questo sia linkabile dalla bandiera.
    Esiste un modo per collegare la bandiera al menù stesso e non ha una singola pagina?
    So che ci sono molti plugin per la traduzione che fanno " il lavoro sporco" ma utilizzando optimazepress ho riscontrato tanti problemi di incompatibilità e non fanno funzionare il sito nel modo migliore.
    Tuttavia, se avete altre idee o suggerimenti per tradurre il sito son ben accette perché io sto decisamente fondendo per trovare una soluzione!
    Grazie mille!
    Valentina


  • User Attivo

    Usa WPML, è un plugin per gestire le traduzioni a qualsiasi livello: è a pagamento ma risolve i problemi che hai sollevato e, secondo me, vale i soldi spesi (non costa tanto per la cronaca).