• User

Info sui like di Facebook

Ciao a tutti, ho una pagina Facebook con 24k fan (tutti veri). Sulla fanpage pubblico post che linkano a news sul mio sito. I post su FB ricevono sempre pochi like mentre i like sulla news sul sito sono sempre parecchi.

Non capisco come mai i miei utenti tendano a fare like molto più sul sito che su FB ma mi piacerebbe trovare il modo di avere più like visibili sui post su FB.

E' possibile sincronizzare i like? Oppure è possibile prevedere una modifica al like button presente sul sito in modo tale che faccia il like sul post della stessa news su FB?

Grazie e ciao

• Moderatore

Per incrementare il numero di likes su Facebook e di conseguenza sui rispettivi post, puoi semplicemente provare a rimandare gli utenti del sito sui tuoi post di Facebook, ma non mi sembra la soluzione ideale. In alternativa prova ad utilizzare le Facebook ads.
    Ricordati però che il tuo sito ha più valore del tuo profilo Facebook, di conseguenza dovresti porti come obiettivo primario quello di incrementare il traffico al tuo sito.

Marco