• User Newbie

    Modifica tema Bizmo

    Salve a tutti e scusate per un ulteriore perdita di tempo, lo so che per un esperto in materia, la mia domanda sarebbe una "passeggiata", ma per me che sono un profano e mi interessa principalmente capire come è strutturato il mio futuro blog, avrei una domanda da fare.
    Sto cercando di usare il tema in oggetto per il mio blog, ho iniziato a modificare il style.ccs per cambiare il font ed aumentare il carattere di qualche testo e altre cose.
    In questo tema sono presenti alcuni bottoni, quello che mi preme modificare, è quello per la continuazione della lettura dell'articolo (continue reading) in lingua inglese e vorrei modificarlo,
    [PHP]<a href="" rel="bookmark" class="button continue-reading-button">Continue reading <span class="meta-nav">→</span></a> Continue reading [/PHP]

    Ho provato tramite l'editor per la modifica del tema, ho girovagato per tutte le pagine ma non ho trovato nulla.
    Lo so che deve essere li e non è scomparso :D:D , mi dareste una mano ad individuarlo?
    Grazie a tutti.


  • User Newbie

    Ho risolto, ho trovato la stringa di codice nel file content.php.
    Grazie lo stesso a tutti e se ritenete opportuno potete anche chiudere la discussione.
    Saluti