- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Andare a capo coi sottotitoli
-
Andare a capo coi sottotitoli
Ciao a tutti. In rete non ho trovato nulla riguardo al modo di andare a capo quando si stanno scrivendo i sottotitoli direttamente in YouTube per un video. A volte i sottotitoli automatici vanno a capo da soli ma spesso vorrei andare a capo per mia volontà e quindi, di fatto, porre un sottositolo su due righe. Cosa consigliate? Come posso fare?
Ringrazio in anticipo.
-
Ma sono io che faccio domande strane oppure non vi piaccio?
-
@lucagiuglietti said:
Ma sono io che faccio domande strane oppure non vi piaccio?
Ciao luca, io perlomeno non ne so nulla come molti altri, visto che l'opzione sottotitoli è veramente poco usata x) mi dispiace...aspetta e spera che anna ti risponda e magari sappia qualcosa
-
@Diss. said:
Ciao luca, io perlomeno non ne so nulla come molti altri, visto che l'opzione sottotitoli è veramente poco usata x) mi dispiace...aspetta e spera che anna ti risponda e magari sappia qualcosa
Ciao Diss e grazie! Su una cosa devo dissentire... chi fa SEO su YouTube oltre che creazione di contenuti, così come chi fa sul serio sul proprio canale con un progetto valido, chiaro, ben definito, usa i sottotitoli per migliorare il proprio posizionamento, nonchè per permettere a più persone di vedere i propri video
Un saluto!
-
@lucagiuglietti said:
Ciao Diss e grazie! Su una cosa devo dissentire... chi fa SEO su YouTube oltre che creazione di contenuti, così come chi fa sul serio sul proprio canale con un progetto valido, chiaro, ben definito, usa i sottotitoli per migliorare il proprio posizionamento, nonchè per permettere a più persone di vedere i propri video
Un saluto!ah si certamente ma sono comunque decisamente una maggioranza!
E' un bene che tu lo faccia
-
@Diss. said:
ah si certamente ma sono comunque decisamente una maggioranza!
E' un bene che tu lo facciaDiciamo che ho iniziato da poco a metterli. Sono ancora in sperimentazione ma piano piano li metterò a tutti i video o comunque ai miei cavalli di battaglia