• User Attivo

    l'insegnante di... matematica

    Tutti noi (maschi :D) abbiamo sognato una prof così

    Scherzi a parte, spero che ora non passi per la poverina che non sapeva/era confusa/**mi hanno costretto loro :nonono:

    **staremo a vedere


  • Community Manager

    Semplice: non è in grado di fare il suo lavoro 🙂


  • Super User

    Semplice: non è in grado di fare il suo lavoro
    Finchè queste cose invece di provocare vere incazzature verso i meccanismi troppo spesso non meritocratici presenti nel pubblico impiego, verranno impiegate per stuzzicare menti malate come il TG5 di ieri sera che ha accostato la faccenda ai film di "Pierino e la supplente" (non che abbia nulla con il film), la persona non verrà punita, la verginità della prof ricostruita, la verità insabbiata.

    PS: scommetto dei soldi che chi avrà le rogne peggiori sarà l'insegnante che ha scoperto il fatto, che verrà minimo trasferita, come ho visto succedere diverse volte. 😞


  • Super User

    Mah, io non mi metterei a far divagazioni sociologiche sulla cosa: non mi sembra ci sia stata costrizione nè violenza, alla fine non dico "si divertivano", ma insomma, le cose gravi mi sembrano altre (andatevi a leggere il post sul pestaggio del ragazzo down)...

    Nota ironica: questa mitica donna riabilità ai miei occhi tutta la categoria delle professoresse di matematica.. mi sono sempre chiesto a cosa servissero e perchè le avessero messe lì... ora lo so 😄


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Semplice: non è in grado di fare il suo lavoro 🙂

    concordo 🙂

    PS:
    Sti ragazzi di oggi non sono come quando ero ragazzo io, non l'hanno neanche invitata a cena :fumato:


  • Super User

    @Flep said:

    Sti ragazzi di oggi non sono come quando ero ragazzo io, non l'hanno neanche invitata a cena :fumato:

    Quella aveva solo fame di carne fresca.:D


  • Super User

    Allora magari la posso mettere in contatto con mio cugino che fa il macellaio... lui dice sempre che coi conti non ci si raccapezza.. :D:D:D


  • User Attivo

    Devo ammettere che stranamente sono d'accordo con Ryan, l'articolo sull'insegnante mi ha disgustato ma mi ha fatto anche sorridere
    Ho sempre "odiato" le prof di matematica e l'idea di questa prof bruttina (a quanto sembra dall'articolo) che si riduce a manifestare il proprio ego sessuale con dei ragazzini che hanno appena scoperto di avere un potente mezzo tra le gambe (crescerete e capirete che la potenza è nulla senza il controllo :2: beh fa scattare un po' di ilarità (c'è da dire che non sono ancora genitore e quindi la mia analisi della faccenda è indubbiamente superficiale e volutamente ironica)
    Al contrario di fronte all'articolo sul pestaggio al ragazzo down purtroppo ammetto di essermi ritrovata ad asciugarmi qualche lacrima dal viso, perchè purtroppo ho una cugina disabile e solo l'idea che qualcuna possa deriderla mi crea tanta ma tanta rabbia. Egoisticamente mi sono rifiutata di leggere altri articoli in merito perchè mi fanno stare male :(, spero però dall'altra parte che questo episodio non venga sotterrato da altre notizie meno importanti come quella di questa assatanata insegnante di matematica 🙂


  • Super User

    boh, ma perchè stroncare così, sul nascere, la carriera di una prof che FINALMENTE ci mette corpo (e anima)? 😄


  • Super User

    @Tambu said:

    boh, ma perchè stroncare così, sul nascere, la carriera di una prof che FINALMENTE ci mette corpo (e anima)? 😄

    :quote::lol:


  • User Attivo

    @Tambu said:

    boh, ma perchè stroncare così, sul nascere, la carriera di una prof che FINALMENTE ci mette corpo (e anima)? 😄

    Effettivamente sembrava volesse metterci proprio tutta se stessa 😉


  • User Attivo

    Va bene il clima ilare sorto intorno a questa faccenda, ciò che non mi fa sorridere però sono le squallide e improponibili "difese" che questa donna sta cercando di accampare.

    Meglio dire "Ho sbagliato, pagherò le conseguenze" (quindi radiazione dal corpo insegnante) anzichè dare la colpa a ragazzini di 12 anni... :nonono:

    In fondo, credo che nessuno sarebbe contento se nella situazione ci fossero stati i PROPRI figli.

    Sulla questione del ragazzo down picchiato, beh, cosa dire? non ci sono parole per descrivere la rabbia e l'amarezza che si può provare vedendo quelle immagini.

    Proporrei di prendere i colpevoli e di riservare loro lo stesso trattamento, magari poi su YouTube il video ce lo mandiamo in diretta però, in streaming sotto la voce "video costruttivi"


  • Super User

    Sono d'accordo con il mio amico Ryan, anche se vorrei vedere una foto dell'insegnante... 🙂


  • Community Manager

    @fenics said:

    Meglio dire "Ho sbagliato, pagherò le conseguenze" (quindi radiazione dal corpo insegnante) anzichè dare la colpa a ragazzini di 12 anni... :nonono:

    Quello che era con lei aveva quasi 15, ma la Prof credeva 17 (qui non ci scommetterei niente :D).

    Poi era una prof di sostegno, era solo agli inizi :eheh:

    Scherzo eh 😉


  • Super User

    Beh, il sostegno lo stava per prendere di sicuro... :D:D:D:D:D


  • User Attivo

    Per sdrammatizzare, vi propongo una cosa:

    Io andrei a parlare PERSONALMENTE con questa "insegnante", del resto in MATEMATICA non sono mai andato benissimo... 😄

    Se qualcuno vuole unirsi alla spedizione...


  • Super User

    cioè non mi tirate in ballo la pedofilia in una cosa del genere sennò scomodo una ventina di ":eheh: "

    Praticamente tutti i ragazzini di quell'età sognano di dare una botta alla prof. gnocca di turno così come un qualsiasi giudice che giudicasse condannandola quella malcapitata! E' una questione di pigrizia mentale: l'abitudine al bon ton sociale è molto più immediata di un pensiero ragionato.

    P.S Una volta Ryan per farsi spiegare l'angolo ret... bè lasciamo stare va :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Il problema è che da quanto leggo la prof. non era tanto gnocca. Mi sa che devono punire gli alunni! :sbonk:


  • Super User

    Per accendere un pochino la discussione... 🙂
    Se invece di essere una professoressa fosse stato un professore e se invece di essere alunni erano alunne, ci sarebbe ancora questo clima leggero ?


  • Super User

    @gero said:

    Per accendere un pochino la discussione... 🙂
    Se invece di essere una professoressa fosse stato un professore e se invece di essere alunni erano alunne, ci sarebbe ancora questo clima leggero ?

    Bè non esiste una risposta precisa che vada bene sempre e comunque. Dipende dai personaggi in gioco ecc. E' un pò diverso per le ragazze, e giustamente la legge deve indicare un numero preciso come soglia altrimenti ci sarebbe una certa discrezionalità. Quindi un conto è un maiale che fa pressioni e punta la ragazzina timida approfittando della sua posizione dominante, un conto è una tizia un pò troietta che sbava e ridicolizza dietro un prof che ci sta.

    Non esiste una risposta precisa che vada bene sempre e comunque, anche nei casi simili a quello in questione a seconda delle situazioni non va bene sempre una o l'altra risposta. Ora, da quel che leggo, mi sembra che il ragazzo sia stato ben contento della situazione e non subirà le turbe emotive che i vari moralizzatori adducono in questi casi. Si piacciono? Benissimo, facessero i cavoli loro senza che nessuno debba mettere becco: nessuno si farà del male.