• User Attivo

    conflitto misterioso probabile jquery

    vi prego aiutatemi.
    nel mio wordpress c'è qualcosa ( credo un jquery) che crea un conflitto con quasi tutti i plugin. il problema è che quando le pagine si aprono dal menu del blog non funzionano, ma se si fa un refresh del browser tutto funziona bene. io non so più ne cosa ne dove cercare, qualcuno ha un'idea.?
    il sito è keepradio .it ( lo devo scrivere così ma ovviamente è senza spazio prima del punto)
    fate una prova, sotto REDAZIONE c'è la voce "Around the world", se ci cliccate si apre la pagina ma non si carica la mappa. refresh del browser, mappa perfetta. la stessa cosa avviene in homepage. c'è un palinsesto, se si cambia pagina e ci si torna il palinsesto è vuoto ( anche come grafica non solo come dati) ma al refresh è di nuovo perfetto..
    sarà che oramai io ci lavoro da troppo ma davvero ho esaurito le idee, c'è qualcuno disposto a darmi una mano?


  • Moderatore

    Ho visto che parliamo di un template Premium....
    Ti consiglio vivamente di contattare il supporto dove hai acquistato il template esponendo i fatti, perchè ci sono diversi fattori che vanno in collisione secondo me e risolverli, non è di sicuro una cosa da poco.
    Non riesco a vedere cosa non và, perchè mi segnala l'errore, ma non essendoci impostato un debug non scrive nulla 😐 L'errore sparisce se ricarico la pagina


  • User Attivo

    ho provato più volte a contattare il supporto ma senza ottenere nessuna rispost, il debug lo posso attivare se pensi di poterci buttare un'occhiata e hai voglia di dedicarmi qualche minuto 🙂


  • Moderatore

    Non bisogna attivare il debug di Wordpress, quello aiuta esclusivamente per il sistema del core e non ha nulla a che fare con il js.
    Per utilizzare il debug in js, bisognerebbe mettere mano al codice e far partire dei console.log(data) dove per data inserisci le variabili da controllare e capire dove risiede il conflitto.
    Sappi comunque, che può dipendere anche da qualche plugin aggiuntivo.
    Ti spiego meglio quello che ho visto.
    Quando navighi nel sito, le pagine si aprono grazie ad ajax, per lasciare attiva la radio, altrimenti avresti un refresh ogni volta che cambi. E' evidente che la mappa, non viene pescata perchè c'è un conflitto nel caricamento. Tutto ciò non succede quando ricarichi la pagina, perchè non utilizzi più ajax, ma il normale funzionamento del browser


  • User Attivo

    si mi rendo conto che il problema è quello, che davvero non capisco è perchè i plugin funzionino semplicemente togliendo dall'header l'apertura del tag html.. forse mi sono fissata e mi allontano dalla soluzione, ma è una cosa che mi confonde le idee....