• User Newbie

Impostazioni Blogger Scomparse

Ciao ragazzi. Sono nuova nel forum e spero di non commettere qualche errore madornale nell'aprire questa discussione. Prima di postare ho cercato in giro, sperando che qualcuno avesse avuto il mio problema ma niente, in tal caso mi sono vista costretta a scrivere. Se ho sbagliato sezione, chiedo venia. Avvisatemi e provvederò ad eliminare il post. Venendo a noi, non mi dilungo oltre...

Possiedo due blog e ieri, mentre stavo modificando qualcosina in uno mi sono accorta che nelle impostazioni ...

Impostazioni--->Post e Commenti

.... manca praticamente tutta la parte desinata alla moderazione dei commenti e dell'inserimento di un messaggio fisso prima del modulo commenti. Al che mi sono insospettita e sono andata a controllare sull'altro blog, ma fortunatamente questo era perfetto. Ovviamente ora non so come fare per ripristinare quella sezione e non so nemmeno per quale motivo non ci sia...ho fatto in passato delle modifiche al codice html ma sono piuttosto sicura di non aver eliminato mai niente (non sono un'esperta di codici quindi mi sono limitata a modificare qualche stringa qua e là per piccole modifiche di grafica). Ora non so come risolvere il problema e scrivo nella speranza che qualcuno di voi sappia come intervenire o magari c'è qualcuno che è stato sfigato come me e ha avuto lo stesso inconveniente. Attendo vostre notizie.