- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Non si vede il Pannello image gallery in un CPT duuplicato
-
Non si vede il Pannello image gallery in un CPT duuplicato
Salve a tutti!
sul mio sito wordpress sto usando il tema pytheas free.
Ho duplicato il custom post type presente chiamato "portfolio" perchè me ne serivano due. Ho duplicato ogni file o script dove c'era scritto"portfolio" sostituendo con "offers". C'è un problema però, in questo template le categorie articoli vengono visualizzate in stile catalogo prodotti, con thumbnail e descrizione. Il problema è che l'immagine thumbnail del CPT duplicato non si vede! il thumbnail lo prende dall'immagine in evidenza, in back end e nel widget inserito nella barra di destra compare.
Ho notato che nella pagina per inserire un nuovo item nel CPT duplicato "offers" manca un pannello "image gallery", in "portfolio" c'è. Manca anche l'opzione per selezionarlo nelle impostazioni schermata. Inserendo immagini in questo pannello l'immagine in evidenza diventa una slider in testa all'articolo. Credo che la chiave del problema sia qui, c'è qualcosa che non va con questo pannello, ho controllato i codici ma sembra tutto in ordine, qualcuno sa dirmi come faccio a risolvere?
vi mando il link al mio sito così vedete: in courses trovate il CPT portfolio e funziona, in offers trovate il CPT offers appunto e non funziona, mentre sulla barra destra degli articoli che non funzionano, potrete trovare gli stessi articoli con thumbnail funzionante.
basilicataitaly.euSpero di essere stato chiaro, grazie in anticipo!