-
funner.eu
Ragazzi che vi pare www.funner.it , consigli??
Non siate troppo cattivi però!
-
Nel title tag hai inserito streep bar e stript bar ... che io sappia però è semplicemente **strip **... (strip bar, strip show, strip tease ecc ecc...)
My 2 cent....
Stuart
-
@schizzorl86 said:
Ragazzi che vi pare www.funner.it , consigli??
Non siate troppo cattivi però!-
Manca la denominazione sociale della tua attivita' in Home page(Partita i.v.a,indirizzo,iscrizione alla camera di comemrcio etc..
-
Nella proposta di inserimento mancano le autorizzazioni al trattamento dei dati personali e tutta la trafila relativa al dlgs 196/03. Occhio che le multe sono pesantissime...(c'e' anche la reclusione tra l'altro per casi di reticenza etc..)
Se vai sul sito del Garante della privacy ti potrai fare un'idea di cio' che sto parlando(vengono spesso indicati tutti i soggetti che hanno subito multe anche di qualche migliaio di euro.)
Sul sito non sono rispettati i requisiti minimi di sicurezza privacy.Non ho nemmeno visto una sezione Disclaimer.
Spero che tutto cio' possa esserti utile e ti invito a metterti in regola.
Ciao.
-
-
Ciao,
ecco il mio nuovo sitarello ancora in beta
-
utilissimo come motore
addirittura i numeri telefonici
ti servirebbe solo una sitemap con ricerche preimpostate per avere + pagine indicizzate.
-
@schizzorl86 said:
Ciao,
ecco il mio nuovo sitarello ancora in beta
Sono da aggiornare ancora molti locali spero...
Ho provato decine di locali di firenze, ma non ne ha trovato uno
-
sto inserendo molti locali... e sistemando quelli presenti... per l'indicizzazione avrai notato che in ogni pagina escono delle ricerche suggerite... che vengono create dinamicamente dal sistema... così da creare migliaia di pagine diverse...
-
Ciao sto facendo partire il mio nuovo portalino... c.a. 60000 pagine per adesso...
allora vi presento le sezioni:
-
Elenco Aziende con recensione -
-
Elenco locali notturni con recensione -
-
Ricette di cucina
-
Annunci Gratis
-
Directory tools
Sto lavorando per sistemare gli errori... cominciate a segnalare i vostri tools e ad inserire i vostri annunci..
Rik
-