- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Visualizzazione del menù di navigazione nella serp
-
Ciao emanuele
ll problema si pone se il sito è one page ed hai 2 link reali non puoi visualizzare piu di un site link.
In pratica per ogni pagina reale un domani che google lo ritterra necessario ti inserirà un site link ma se tu ahi in totale 2 pagine verra visualizzato la home ed il sotto link servizi.
Il consiglio è di creare anche pagine statiche delle risorse.
Ciao Raffaele
-
ciao Raffaele,
grazie per l'aiuto,
le pagine che sono state create sono 2, una è la home page e l'altra riguarda i servizi, però entrambe comunque non appaiono nella serp.
le pagine statiche a cui ti riferisci sono delle pagine create al di fuori della home page? esempio: entro in pagine e poi clicco su nuova pagina. giusto? e da qui magari inserire il link della pagina che voglio visualizzare nelle serp. correggimi pure se sbaglio.
graziene approfitto per chiederti un ulteriore consiglio, per la prima volta sto utilizzando adobe muse, mi sapresti dire in Linea generale, sempre se lo conosci, cosa ne pensi?
-
Ciao Emanuele
Hai presentato il sito ai motori di ricerca?
si crea nuove pagine ed inseriscile nel menu
crea una site map
cosa vuoi sapere di muse?
-
cosa intendi per aver presentato il sito ai motori di ricerca? forse lho già fatto ma non sono sicuro.
riguardo a muse volevo sapere se può essere un software valido ai fini seo e per includere eventuali programmi
-
Io personalmente mi orienterei su un cms tipo wordpress.
-
mi potresti indicare i passaggi per presentare il sito a google?
-
-
grazie, ho inserito le uniche due pagine che ho e provo a vedere che succede, comunque seguirò il suggerimento di creare nuove pagine,
grazie mille, mi sa che ci sentiremo presto
-
Ciao Lele
-
ciao Best Seo,
ti ricontatto poiché l'ultima volta che ci siamo sentiti sei stato molto esaustivo, avrei un problemino.sto cercando di implementare un sito multi-lingua con canonical e hreflang, mi potresti consigliare se quello che ho fatto è corretto? non ho messo le altre lingue ma hanno la struttura simile a quella francese. il sito ha un unico indirizzo ip e i siti in lingua sono sotto directory. ho caricato il sito con questi parametri ma non si apre. cosa posso fare?
secondo te devo inserire anche index . html?
ho il sito .com che è in italiano come directory principale e poi le sotto directory in lingua, ES, EN, DE, IT credo di avere anche un problema di duplicati.aspetto tue notizie, grazie
Emanuelesito .COM
<link rel="canonical" href="h t t p ://w w w miosito.com/" />
<link rel="alternate" hreflang="it-it" href="/" />
<link rel="alternate" hreflang="x-default" href="/" />
<link rel="alternate" hreflang="fr-fr" href="/fr/" />
<link rel="alternate" hreflang="en-gb" href="/gb" />
<link rel="alternate" hreflang="de-de" href="/de/" />
<link rel="alternate" hreflang="es-es" href="/es/" />Francia
<link rel="canonical" href="h t t p://w w w . miosito.com/fr" />
<link rel="alternate" hreflang="it-it" href="/" />
<link rel="alternate" hreflang="x-default" href="/" />
<link rel="alternate" hreflang="fr-fr" href="/fr/" />
<link rel="alternate" hreflang="de-de" href="/de/" />
<link rel="alternate" hreflang="en-gb" href="/gb/" />
<link rel="alternate" hreflang="es-es" href="/es/" />
-
Ciao Manu
dimmi il link del sito
-
ciao BESTSEO
grazie per la risposta.
il nome del sito è alfastampi .comho implementato la pagina EN in lingua inglese con i codici in questione, (che sembrano non funzionare ) mentre per le pagine .COM, IT, FR sto facendo delle prove e se si verifica hreflang con il software di verifica w.w.w flang.dejanseo.com.au/ non da nessun problema mentre in google webmaster tool nella sezione TARGETING INTERNAZIONALE dice che non è presente il codice hreflang.
sono giorno ormai che ci sbatto la testa.:x
Help!!!
ps: il sito è stato creato con il software adobe muse e mi è stato dato da sistemare lato seo.