- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- I commenti Facebook fanno a botte con il like button
-
I commenti Facebook fanno a botte con il like button
Aprendo un post qualsiasi del mio blog mi ritrovo in ordine dall'alto verso il basso i seguenti elementi:
- ...............
- ...............
- contenuto del post
- post consigliati
- banner
- pulsante mi piace di facebook
- commenti facebook
- sub-footer
- .............
- .............
Clicco su mi piace --> si apre il frame in cui vedo l'anteprima di ciò che verrà condiviso su facebook.
**Problema: Il frame del mi piace fa a pugni con i commenti di facebook che ci sono appena sotto. Nel senso che si mischia tutto.
**ht tp : //i61.tinypic.com/ak8kza.jpg
Da cosa può dipendere?
Se volete fare una prova il link del blog è w w w. networkingautomatico.com basta aprire uno dei post e cliccare su mi piace in fondo alla pagina.
Grazie
-
Se utilizzi un plugin, il mio consiglio è di provarne degli altri. E' evidente che tale plugins ha qualche errore
-
@Ultima said:
Se utilizzi un plugin, il mio consiglio è di provarne degli altri. E' evidente che tale plugins ha qualche errore
il tasto mi piace è generato tramite codice preso da facebook developer mentre i commenti sono gestiti da OP
-
OP che cos'è?
Come detto prima hai un problema di crossing tra i due iframe. Io sposterei i tasti social in cima alla pagina.
-
@Ultima said:
OP che cos'è?
Come detto prima hai un problema di crossing tra i due iframe. Io sposterei i tasti social in cima alla pagina.OP = optimizepress = gestore commenti facebook
Ho risolto... ho distanziato i due elementi che vanno in conflitto in modo che non si sovrappongano...
Grazie